Paolini e il sogno Parigi: "Non mi pongo limiti"

Paolini e il sogno Parigi: Non mi pongo limiti
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sky Sport SPORT

Jasmine Paolini arriva al torneo olimpico dopo le finali di slam conquistate a Wimbledon e prima proprio sulla terra rossa del Roland Garros: "Dopo le emozioni di Wimbledon un altro obiettivo importante - ha detto in un'intervista a Vogue Italia -, darò il massimo lottando su ogni punto" Dopo Parigi e Londra di nuovo Parigi, la città della sua rivoluzione. La numero uno d’Italia tornerà in campo dal 27 luglio per i giochi olimpici, arriverà al Roland Garros con due finali slam consecutive e un nuovo best ranking, la quinta posizione della classifica mondiale. (Sky Sport)

Su altri media

A cura di Marco Beltrami Video suggerito (Fanpage.it)

L’importante è avere sempre alta la voglia di lottare su ogni punto, cercando sempre di tirare fuori il meglio”. Ci sono una volta ogni quattro anni, quindi metterò il massimo impegno per cercare di far bene, anche se non sarà facile. (SPORTFACE.IT)

foto Ray Giubilo Non ha bisogno di parole, Jasmine Paolini, per conquistare il cuore delle persone. Il suo sorriso, così spontaneo, trova tanti riferimenti anche nei libri della Bibbia (TennisItaliano.it)

Paolini, Giochi non proibiti: l’orizzonte si tinge d’oro

Se Paolini dovesse mantenere il livello di gioco espresso negli ultimi due mesi, sarà lecito sperare in una medaglia, preso atto che ci sarà una tennista al di sopra delle altre sulla terra, la polacca Iga Swiatek. (OA Sport)

Già, perché all’orizzonte si staglia uno dei grandi appuntamenti del 2024, le Olimpiadi di Parigi. Un evento al quale l’azzurra ha sempre dichiarato di tenere tantissimo e nel quale può ambire a mettersi al collo una medaglia, sia in singolare che in doppio. (Tuttosport)

In un’intervista a ‘Vogue Italia’, la tennista toscana ha dichiarato: “Le Olimpiadi sono assolutamente un obiettivo importante. Ci sono una volta ogni quattro anni, quindi metterò il massimo impegno per cercare di far bene, anche se non sarà facile. (LiveTennis.it)