Milan-Atalanta, per Lookman un insospettabile tabù da infrangere
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Con due reti, ça va sans dire, il centravanti della Nazionale Italiana di Luciano Spalletti lo supererebbe. La missione orobica, in Milan-Atalanta, però, sarà anche quella di recuperare Lookman, a secco da Juventus-Atalanta 0-4 del 9 marzo scorso. Quattro partite con i nerazzurri senza segnare, più le due disputate con la maglia della sua Nazionale, la Nigeria. Il nigeriano lascerà la 'Dea'. Intanto, però, cerca un gol importante — Per il 'CorSport', a fine stagione, con tutta probabilità, Lookman lascerà l'Atalanta: nel caso arrivi un'offerta di almeno 60 milioni di euro per il giocatore, che piace al Liverpool, la cessione sembra essere inevitabile. (Pianeta Milan)
La notizia riportata su altri giornali
Giunti ormai alla 34esima giornata di Premier League, la classifica della massima competizione inglese presenta un ordine più che inaspettato, passando dalle posizioni più ambite alla zona retrocessione. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Manchester City, nel mirino un centrocampista italiano! Possibile un’offerta da 80 milioni per lui: ecco tutti i dettagli e le ultime (CalcioNews24.com)
La Juventus guarda con crescente interesse ad Ademola Lookman, attaccante nigeriano dell’Atalanta, come potenziale rinforzo per la prossima stagione. I vertici bianconeri stanno rivalutando le opzioni in attacco, complice l’incertezza legata al rendimento di Rasmus Højlund, sul quale permangono perplessità di natura tecnica, e le difficoltà economiche per arrivare a Victor Osimhen, il cui ingaggio risulta particolarmente oneroso per la nuova politica salariale della società. (Europa Calcio)

Da una parte il sogno Triplete, dall’altra il rischio zero titoli. Finale di stagione decisivo per l’Inter di Simone Inzaghi, che – sottolinea Tuttosport cosa ci sia dietro il nervosismo di Bologna Inter. (InterNews24.com)
Il centrocampista potrebbe non vestire la maglia bianconera, ma aiutare il club torinese a chiudere una operazione di assoluto livello (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
In attesa di capire se l'anno prossimo potrà disputare la Champions League e di definire il futuro di Vlahovic, Kolo Muani e Milik, la Juve pianifica le prossime mosse di mercato per puntellare il reparto offensivo. (Sportmediaset)