Osimhen, c’è l’accordo: l’idea e lo scambio col Napoli

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Tutto fatto per l’addio definitivo del Nigeriano, ecco cosa hanno in mente per lui: i dettagli. Si fanno sempre più concrete le voci relative al passaggio di Victor Osimhen al Manchester United. L’attaccante nigeriano tornerà al Napoli a fine stagione per via della scadenza del prestito al Galatasaray. Per lui 29 gol e 6 assist nelle 34 partite disputare finora con la maglia del club turco. Quanto basta per convincere definitivamente il Manchester United a puntare su di lui. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Maghnes Akliouche è il nuovo nome sul taccuino del Manchester United. I dettagli Sarà un derby di Manchester anche sul mercato. (CalcioNews24.com)

FONDAMENTALE – Dalle colonne di Tmw, Fabrizio Biasin presenta il derby di questa sera: «Derby di Milano, l’ultimo della stagione. In una situazione normale sarebbe passato in terzo piano, massimo in secondo. (Inter-News)

In particolare Giuntoli starebbe monitorando con grande attenzione la situazione degli obiettivi Osimhen, Lookman e Hojlund con alcuni incastri di mercato che sembrerebbero ridurre notevolmente i margini di manovra bianconeri. (Sportmediaset)

Il Liverpool è molto interessato e anche la Juventus sta osservando la situazione. Il prezzo è stato fissato e, si sa, l'Atalanta non è una società che fa sconti. (Tutto Juve)

D’accordo: la frase, buttata giù così, pare un po’ sconclusionata. Ma c’è dietro una logica. (Tuttosport)

La stagione corrente sta per terminare e la Juventus, ancora in lotta verso l’ultimo obiettivo stagionale rimasto da poter conquistare, si prepara per affrontare al meglio i mesi che restano. Passo dopo passo, sarà necessario concludere il campionato a bottino pieno per restare in una delle prime quattro posizioni in classifica. (SpazioJ)