Gallio. Prima l’incendio, l’esplosione, poi il crollo: c’è un disperso. Foto e video

La notizia di quell’inferno divampato verso le 17 e che sta tenendo impegnati ancora i vigili del fuoco è arrivata anche in pianura. E’ accaduto a Gallio per una fuga gas con conseguente incendio stradale e il crollo parziale di una casa: una persona risulta dispersa. Tutta la zona è stata evacuata. Secondo la ricostruzione dei fatti dei pompieri, durante dei lavori in Via Ech, uno scavatore ha tranciato una tubazione del gas metano di media pressione. (altovicentinonline.it)

Su altre testate

AGGIORNAMENTO ORE 19.30 – Durante dei lavori di scavo in Via Ech, uno scavatore ha tranciato una tubazione del gas metano di media pressione. Subito si è sviluppato l’incendio della condotta del gas, che ha interessato gran parte della strada. (tviweb)

Sul posto sono giunti i sanitari del Suem 118 e i vigili del fuoco con diverse squadre e anche l'unità speciale di Mestre per il soccorso di persone sotto le macerie. Una persona risulta al momento dispersa. (iLMeteo.it)

Incendio ancora in corso Una violenta esplosione ha sconvolto Gallio, località situata nell’Altopiano di Asiago, in provincia di Vicenza. Un metanodotto sarebbe infatti esploso per colpa di una fuga di gas, causando il successivo crollo di una palazzina. (Virgilio Notizie)

Una fuga di gas, l'esplosione e una palazzina crolla sull'Altopiano: i vigili del fuoco cercano un disperso tra le macerie

Palazzina crolla dopo una terribile esplosione (), si cerca un disperso tra le macerie e c'è un ferito. Il dramma per una fuga di gas Una fuga di gas all'origine della drammatica esplosione che ha portato al crollo di un edificio e al devastante incendio. (il Dolomiti)

Subito si è sviluppato l'incendio della condotta del gas, che ha interessato gran parte della strada. Dalle 17 i vigili del fuoco stanno operando a Gallio per una fuga gas con conseguente incendio stradale e il crollo parziale di una casa: una persona risulta dispersa. (L'altopiano)

Leggi tutta la notizia Un fortissimo boato e poi un'esplosione . (Virgilio)