Pro Vita, migliaia di persone a Roma per il corteo contro l'aborto. Pillon: "La 194 andrà cancellata"

“La legge 194 andrà sicuramente cancellata“. A dirlo è Simone Pillon, ex senatore leghista, che oggi sabato 22 giugno a Roma ha portato lo striscione “Scegliamo la vita” durante il corteo contro l’aborto di Pro Vita & Famiglia in sfilata nella Capitale. Presente anche il presidente dei senatori di Forza Italia, Maurizio Gasparri: “Condivido la difesa della famiglia e dei bambini”. Presenti 3mila persone alla manifestazione, partita da piazza della Repubblica verso i Fori Imperiali (Virgilio Notizie)

Ne parlano anche altre fonti

Ascolta ora 00:00 00:00 (il Giornale)

Il portavoce Massimo Gandolfini: "L'aborto non è un diritto ma un delitto" La manifestazione dal titolo "Scegliamo la vita" ha sfilato per le vie del centro da piazza Repubblica fino ai Fori Imperiali (Sky Tg24 )

Si sa bene che per arrivare ai risultati finali del cambiamento bisogna fare tanti passi in avanti. "L’Unione Europea, purtroppo, negli anni passati non ha rappresentato il punto di partenza di legislazioni favorevoli alla vita, anzi, forse al contrario. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Korazym.org/Blog dell’Editore, 23.06.2024 – Vik van Brantegem – Si è svolta ieri a Roma – come abbiamo annunciato e – l’annuale Manifestazione Nazionale per la Vita, che ha visto 30.000 persone da tutta Italia sfilare con un corteo di famiglie per le vie della Capitale, per difendere il diritto alla vita dal concepimento alla morte naturale, in un clima festoso tra musica e testimonianze per dire: «Scegliamo la vita», per una società che guarda al futuro. (korazym.org)

È un’occasione importante per noi e per dimostrare all’Italia e alla politica che ci sono tantissime persone pronte a metterci la faccia per difendere la vita dal concepimento fino alla morte naturale. (il Fatto Nisseno)

Un po’ Pride della famiglia tradizionale, col suo unico carro che alternava tra musica dance e “il suono del battito del cuore di un feto”, un po’ Family Day, ma tirato a lucido e istituzionalizzato. (Il Fatto Quotidiano)