Re Carlo e Melania Trump, insospettabili amici di penna

Re Carlo e Melania Trump, insospettabili amici di penna
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AMICA - La rivista moda donna ESTERI

Sorpresa: re Carlo ha un'amica di penna. E quest'amica di penna è niente di meno che Melania Trump. È stata l'ex first lady americana, moglie di Donald Trump, a rivelarlo nel suo nuovo memoir, intitolato Melania uscito l'8 ottobre. Una confessione riportata qualche giorno fa dal New York Times (AMICA - La rivista moda donna)

Se ne è parlato anche su altri media

L’ex first lady, una delle più riservate della storia, che ha sempre preferito parlare con lo sguardo e con le sue scelte di stile, ha deciso di mettere nero su bianco la sua verità, o per dirla a parole sue My story, my perspective, the truth. (Elle)

Melania Trump ha rivelato di essere amica di penna di re Carlo, con il quale condivide una “corrispondenza continua” dopo il loro primo incontro avvenuto nel 2005. L’inaspettata amicizia tra il sovrano e la moglie di Donald Trump è stata rivelata nel libro di memorie dell’ex modella ‘Melania: A Memoir’, recensito dal New York Times e che uscirà alla fine del mese. (CremonaOggi)

Ma con la pubblicazione della sua autobiografia, Melania, quella distanza potrebbe forse evaporare. Il libro promette di svelare una donna molto più complessa, che affronta temi politici scottanti e rivela lati intimi del suo rapporto con Donald. (DiLei)

Melania, l’aborto e Avvenire: dov’è la verità?

Ad esempio lo scorso luglio, quando Donald - in corsa per un secondo mandato alla Casa Bianca - ha subito un attentato durante una manifestazione elettorale in Pennsylvania, il sovrano britannico gli ha personalmente scritto per chiedergli come stava ed esprimergli la sua vicinanza: «Il messaggio di Carlo è stato un gesto che ci ha davvero toccato», scrive Melania. (Vanity Fair Italia)

Corrispondenza continua con Carlo L'ex modella 54 enne ha raccontato nel suo 'Melania' che con Sua Maestà condivide una "corrispondenza continua" fin da dopo il loro primo incontro avvenuto nel 2005 a New York. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il 5 ottobre, a p. Davvero Melania Trump si mostrerebbe più favorevole all’aborto del marito, e per meri calcoli elettoralistici? Analisi dell’ennesimo tentativo, da parte dei “cattolici democratici” italiani, di condizionare la percezione che gli ambienti ecclesiali nostrani hanno della campagna elettorale di Trump. (Alleanza Cattolica)