Presentati i candidati della lista “Civici, con de Pascale Presidente”. Da Ravenna Caraboni, Francone, Guerra e Zanotti

Presentati i candidati della lista “Civici, con de Pascale Presidente”. Da Ravenna Caraboni, Francone, Guerra e Zanotti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ravennanotizie.it INTERNO

Sono oltre 60 i soggetti civici della lista “Civici, con de Pascale Presidente” a sostegno del progetto di candidatura di Michele de Pascale alla presidenza della Regione Emilia-Romagna, i cui candidati e candidate sono stati presentati questa mattina presso il centro culturale CostArena a Bologna. Il commento di de Pascale “Voglio ringraziare di cuore tutti i candidati e le candidate per la loro disponibilità a mettersi in gioco per sostenere la mia candidatura – ha commentato de Pascale –. (ravennanotizie.it)

La notizia riportata su altri media

Nei giorni scorsi l’ufficio circoscrizionale elettorale, composto dai magistrati Antonino Fazio, Stefano Aldo Tiberti e Isabella Farini, si è riunito in tribunale per sorteggiare l’ordine delle liste che compariranno sulla scheda elettorale nelle consultazioni del 17 e 18 novembre prossimi. (Libertà)

Per questo il sindaco di Ravenna ha lanciato un appello ai media nazio… (La Repubblica)

Si parte con Paola Donati, direttrice della Fondazione Teatro Due: “Penso che l’apporto di una persona di cultura possa essere di pungolo alla politica, nell’esercizio dello spirito critico. Cultura, sanità e istruzione sono i temi principali promossi dalla lista Civici con De Pascale Presidente, che sosterrà il candidato del centrosinistra alle prossime elezioni regionali in programma il 17 e 18 novembre. (La Repubblica)

Regionali: chi sono i candidati della lista 'Civici con De Pascale Presidente'

Saba Giovannacci è consigliera comunale di Parma facente parte del gruppo di Prospettiva, l’espressione consiliare di quella che alle comunali del 2022 è stata la lista civica “Michele Guerra Sindaco”. (ParmaDaily.it)

Regionali, per de Pascale tour a Reggio (24Emilia)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)