Parma-Monza 2-1: Valenti segna il gol partita al 98', estasi ducale nello scontro diretto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lo scontro diretto va al Parma. E per come si era messa la partita, i rimpianti per il Monza sono tripli, nemmeno doppi. Al Tardini finisce 2-1 una partita in cui, semplicemente, succede di tutto e di più. Tra gol segnati, gol annullati, un rigore concesso, un rigore tolto, una traversa, un'espulsione. Il Monza sfiora più e più volte il vantaggio in un primo tempo a tratti dominato, ma a trovarlo nella ripresa è il Parma: segna su rigore Hernani, in un'azione in cui viene espulso per doppio giallo Pablo Marí (Eurosport IT)
Su altre testate
Salvatore Bocchetti e Fabio Pecchia hanno analizzato il match tra Parma e Monza, vinto al 97' dai Crociati dopo una buona reazione in inferiorità numerica dei biancorossi. Comincia con una sconfitta, quindi, l'avventura del successore di Alessandro Nesta. (Diretta)
Il Parma supera il Monza con il punteggio di 2-1: a segno Hernani, su calcio di rigore, Pedro Pereira e Lautaro Valenti. Brianzoli in 10 a causa dell’espulsione per somma di ammonizioni diretta nei riguardi di Pablo Marì. (Inter-News)
Ti sei spiegato l'inizio difficile? Prima del rigore a cosa hai pensato? Termina la conferenza (Parma Live)
La squadra ha fatto vedere progressi importanti, anche se la cattiveria sotto porta è mancata. "È difficile nascondere l’amarezza dopo una prestazione così, perché il gruppo ha dato una risposta straordinaria e ha giocato una partita eccezionale. (Fantacalcio ®)
Il Parma sblocca a sorpresa il risultato della gara contro il Monza. Nonostante il gran primo tempo degli ospiti, a rompere gli equilibri è stata la formazione ducale con un calcio di rigore trasformato da Hernani al 55'. (TUTTO mercato WEB)
Nella seconda frazione, la gara diventa frizzantina e sono numerose le opportunità per entrambe le compagini di passare in vantaggio. (FantaMaster)