Infortunio Mota: perché il portoghese non gioca Parma-Monza, i tempi di recupero e la data del rientro

Infortunio Mota: perché il portoghese non gioca Parma-Monza, i tempi di recupero e la data del rientro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Goal Italia SPORT

L'attaccante dei brianzoli salta la gara d'esordio del nuovo allenatore Bocchetti: cosa si è fatto e le ultime sulle sue condizioni. Salvatore Bocchetti esordisce sulla panchina del Monza al posto di Alessandro Nesta, esonerato in settimana dopo l'1-2 interno contro la Juventus. E nel delicatissimo scontro diretto contro il Parma deve fare a meno di un elemento chiave: Dany Mota Carvalho. L'attaccante portoghese non sarà in campo al Tardini, nella gara che i brianzoli disputeranno sabato 28 dicembre con calcio d'inizio alle ore 15. (Goal Italia)

La notizia riportata su altre testate

Una traversa e due gol annullati. Buona la prima, almeno finora, per il nuovo Monza di mister Bocchetti, che solo per un pizzico di sfortuna e di scarsa precisione non è riuscito a chiudere in vantaggio il primo tempo della gara contro il Parma (TUTTO mercato WEB)

Il Parma supera il Monza con il punteggio di 2-1: a segno Hernani, su calcio di rigore, Pedro Pereira e Lautaro Valenti. Brianzoli in 10 a causa dell’espulsione per somma di ammonizioni diretta nei riguardi di Pablo Marì. (Inter-News)

Gli abbonati Sky Q (via satellite o via internet) e Sky Glass che sono anche clienti DAZN, potranno accedere all’offerta DAZN anche col controllo vocale, tramite il comando "Apri DAZN", comodamente in unico posto e con un unico dispositivo. (Sky Sport)

Il nuovo Monza di Bocchetti beffato al 98°, Parma vince 2 - 1

"Dobbiamo tenere stretto quello che stiamo facendo. Era una partita difficile ma abbiamo dimostrato di essere pronti a questo momento. Noi lavoriamo per vincere sempre, oggi è una bella vittoria che dà fiducia". (Parma Live)

Prima assoluta sulla panchina del Monza per Bocchetti, che in avanti lancia Caprari e Maldini, accompagnati da Ciurria. Sulla trequarti spazio a Hernani che, affiancato da Man e Mihaila, agirà alle spalle di Cancellieri. (La Gazzetta dello Sport)

Al Tardini i crociati... Dopo tre sconfitte in altrettante partite, il Parma di Pecchia ritrova la gioia dei tre punti, vincendo all'ultimo respiro contro il Monza, grazie al gol di Valenti. (Virgilio)