Parma-Monza: emiliani nelle mani di Bonny e Man, Bocchetti sorprende tutti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Parma-Monza: probabili formazioni. Alle ore 15 di quest’oggi, sabato 28 dicembre, scenderanno in campo Parma e Monza (assieme a Empoli e Genoa) aprendo di fatto la penultima giornata del girone di andata di Serie A. Le squadre di Pecchia e Bocchetti arrivano a questo ultimo turno di campionato del 2024 in maniera più o meno simile. Gli emiliani sono reduci da tre sconfitte consecutive (Inter, Verona e Roma). (Oggi Sport Notizie)
Ne parlano anche altre testate
Termina la conferenza Sembrate molto connessi anche nelle sconfitte (Parma Live)
Una traversa e due gol annullati: il Monza domina a Parma, ma il risultato al 45' è 0-0 (TUTTO mercato WEB)
Al Tardini i crociati... Dopo tre sconfitte in altrettante partite, il Parma di Pecchia ritrova la gioia dei tre punti, vincendo all'ultimo respiro contro il Monza, grazie al gol di Valenti. (Virgilio)
Il Monza sfiora più e più volte il vantaggio in un primo tempo a tratti dominato, ma a trovarlo nella ripresa è il Parma: segna su rigore Hernani, in un'azione in cui viene espulso per doppio giallo Pablo Marí. (Eurosport IT)
Nella seconda frazione, la gara diventa frizzantina e sono numerose le opportunità per entrambe le compagini di passare in vantaggio. (FantaMaster)
Gli abbonati Sky Q (via satellite o via internet) e Sky Glass che sono anche clienti DAZN, potranno accedere all’offerta DAZN anche col controllo vocale, tramite il comando "Apri DAZN", comodamente in unico posto e con un unico dispositivo. (Sky Sport)