Pecchia: "Oggi ho amato tutti i miei giocatori" e Bocchetti: "Una follia non prendere punti oggi"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Salvatore Bocchetti e Fabio Pecchia hanno analizzato il match tra Parma e Monza, vinto al 97' dai Crociati dopo una buona reazione in inferiorità numerica dei biancorossi. Comincia con una sconfitta, quindi, l'avventura del successore di Alessandro Nesta. Vittoria in extremis e tre punti che fanno respirare il Parma, trionfante contro il Monza (2-1) grazie alle reti di Hernani e Valenti. Sorride Fabio Pecchia, il quale ha elogiato subito i suoi giocatori nella conferenza stampa postpartita: "Oggi ci tengo a sottolinearlo e lo ribadisco: ho amato i miei giocatori, uno ad uno. (Diretta)
Se ne è parlato anche su altre testate
In questo turno andrà in scena anche il match tra Parma e Monza, in programma sabato 28 dicembre alle 15: ecco i consigli per il Fantacalcio di Parma-Monza. (Fantacalcio ®)
Sulla trequarti spazio a Hernani che, affiancato da Man e Mihaila, agirà alle spalle di Cancellieri. Out l'infortunato Kyriakopoulos. Segui qui il match. (La Gazzetta dello Sport)
Alle ore 15 di quest’oggi, sabato 28 dicembre, scenderanno in campo Parma e Monza (assieme a Empoli e Genoa) aprendo di fatto la penultima giornata del girone di andata di Serie A. Le squadre di Pecchia e Bocchetti arrivano a questo ultimo turno di campionato del 2024 in maniera più o meno simile. (Oggi Sport Notizie)
Il Parma supera il Monza con il punteggio di 2-1: a segno Hernani, su calcio di rigore, Pedro Pereira e Lautaro Valenti. Brianzoli in 10 a causa dell’espulsione per somma di ammonizioni diretta nei riguardi di Pablo Marì. (Inter-News)
Nei brianzoli rientra Maldini, chance dal primo minuto per D'Ambrosio. I padroni di casa, reduci da 3 sconfitte consecutive, scelgono una formazione senza una prima punta di ruolo: in panchina Bonny, giocano Man, Mihaila e Cancellieri. (fcinter1908)
E per come si era messa la partita, i rimpianti per il Monza sono tripli, nemmeno doppi. Al Tardini finisce 2-1 una partita in cui, semplicemente, succede di tutto e di più. (Eurosport IT)