Champions League: Conegliano corsara in casa del Mladost
Articolo Precedente
Articolo Successivo
ZAGABRIA (CROAZIA)- La solita impeccabile e incontenibile A.Carraro Conegliano implementa il suo vincente ruolino di marcia andando ad espugnare, nella quinta partita della Pool A di Champions League per 0-3 (16-25,16-25,23-25) il palazzetto delle campionesse di Croazia del Mladost, mantenendosi a punteggio pieno anche nella massima competizione Europea. Un successo, che bissa quello già centrato nella partita di andata e che mette una ipoteca pressochè definitiva sulla qualificazione ai quarti di finale. (Tuttosport)
La notizia riportata su altri media
Coach Santarelli continua il sui turnover spinto gettando nella mischia dall’inizio un team giovane e frizzante Seki al palleggio, opposta Adiwge, al centro Lubian ed Eckl, in banda Zhu in versione “chioccia” insieme a Lukasik, libero Bardaro. (Oggi Treviso)
La fase a gironi si conclude il 22 gennaio con la sfida per il primo posto con Resovia in casa alle 20.30 Santarelli schiera Seki-Adigwe, Lukasik-Zhu Ting di banda e Lubian-Eckl al centro con Bardaro libero. (La Gazzetta dello Sport)
I primi due set sono a senso unico, con un doppio 16-25, più equilibrata la terza frazione, dove le croate si portano anche avanti 20-17 con le accelerate di Grabic (11 punti) prima di capitolare sotto i colpi di Zhu (14), Lubian (13) e Adigwe (11) nel 22-25 finale. (La Stampa)
Mercoledì 22 gennaio al Palaverde le pantere avranno la possibilità di certificare anche il primo posto affrontando nel match di ritorno le polacche del Resovia, le uniche a strappare un set alle campionesse del mondo, e capire dove si posizioneranno nel ranking delle prime classificate nei gironi. (ilgazzettino.it)
Serie A1 femminile Squadra Conegliano La Prosecco Doc Imoco Volley, che continua ad inanellare vittorie in serie, torna a calcare il pacoscenico europeo dopo la sosta delle... (Virgilio)
L’appuntamento è fissato per le 20, con arbitri Szabo e Markeli e diretta sia su Dazn che su Sky Sport. (ilgazzettino.it)