Champions, nessuna sorpresa a Zagabria: Conegliano batte 3 - 0 il Mladost malgrado il turnover
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Serie A1 femminile Squadra Conegliano Missione compiuta, come nelle previsioni, ma la festa però deve essere rimandata. Il Resovia, diretta inseguitrice, ha fatto il suo... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Ne parlano anche altri media
A Zagabria le Pantere con i colori di A.Carraro colgono la quinta vittoria su cinque partite del girone di Champions League, mantenendo l’imbattibilità anche in campo europeo dopo aver battuto le campionesse di Croazia del Mladost, bissando il successo ottenuto nell’andata al Palaverde e mettendo l’ipoteca sui quarti di finale. (Oggi Treviso)
L’appuntamento è fissato per le 20, con arbitri Szabo e Markeli e diretta sia su Dazn che su Sky Sport. (ilgazzettino.it)
CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE 21.25 Conegliano tornerà in campo domenica in Serie A1. Le campionesse del mondo saranno impegnate in trasferta alle 15.30 contro Bergamo. (OA Sport)
L'A.Carraro Imoco è attualmente in testa imbattuta alla Pool A con 4 vittorie su 4 incontri, seguita dalle polacche di Resovia con 3 vittorie, dalle bulgare del Plovdiv con 1 vittoria e proprio Zagabria è fanalino di coda con 4 sconfitte. (Tuttosport)
La fase a gironi si conclude il 22 gennaio con la sfida per il primo posto con Resovia in casa alle 20.30 Santarelli schiera Seki-Adigwe, Lukasik-Zhu Ting di banda e Lubian-Eckl al centro con Bardaro libero. (La Gazzetta dello Sport)
Partenza oggi con la squadra al gran completo, in pullman per la Croazia per affrontare domani alle ore 20.00 sul campo del Mladost Zagabria il primo match europeo del 2025. L’A.Carraro Imoco è attualmente in testa imbattuta alla Pool A con 4 vittorie su 4 incontri, seguita dalle polacche di Resovia con 3 vittorie, dalle bulgare del Plovdiv con 1 vittoria e proprio Zagabria è fanalino di coda con 4 sconfitte. (Imoco Volley Conegliano)