Volley femminile: Conegliano vince a Zagabria in Champions, in coppa Cev stop per Novara in Turchia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si è chiusa con una vittoria e una sconfitta la settimana europea dei club della Serie A1 Tigotà. Nessun problema per l'A.Carraro Imoco Conegliano nella quinta giornata di Pool A di CEV Champions League. Contro il Mladost Zagabria, coach Santarelli mischia le carte, mandando in campo il 6+1 formato da Seki-Adigwe, Lukasik-Zhu, Lubian-Eckl e Bardaro libero. I primi due set sono a senso unico, con un doppio 16-25, più equilibrata la terza frazione, dove le croate si portano anche avanti 20-17 con le accelerate di Grabic (11 punti) prima di capitolare sotto i colpi di Zhu (14), Lubian (13) e Adigwe (11) nel 22-25 finale. (La Stampa)
La notizia riportata su altri giornali
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
21.25 Conegliano tornerà in campo domenica in Serie A1. Le campionesse del mondo saranno impegnate in trasferta alle 15.30 contro Bergamo. 21.27 Termina qui la DIRETTA LIVE testuale di Mladost Zagabria-Conegliano. (OA Sport)
Con il nuovo anno riprende anch l’avventura di Champions League per le campionesse d’Europa in carica, che giocano la 5° e penultima partita del girone in trasferta a Zagabria. L’A.Carraro Imoco è attualmente in testa imbattuta alla Pool A con 4 vittorie su 4 incontri, seguita dalle polacche di Resovia con 3 vittorie, dalle bulgare del Plovdiv con 1 vittoria e proprio Zagabria è fanalino di coda con 4 sconfitte. (Imoco Volley Conegliano)
Vittoria importante comunque in chiave abbinamento nei quarti. Le campionesse d'Europa in carica passeggiano sul campo di una Mladost Zagabria troppo modesta per costituire una preoccupazione nonostante Santarelli schieri praticamente tutta la panchina. (La Gazzetta dello Sport)
Partenza oggi con la squadra al gran completo, in pullman per la Croazia per affrontare domani alle ore 20.00 sul campo del Mladost Zagabria il primo match europeo del 2025. L'A.Carraro Imoco è attualmente in testa imbattuta alla Pool A con 4 vittorie su 4 incontri, seguita dalle polacche di Resovia con 3 vittorie, dalle bulgare del Plovdiv con 1 vittoria e proprio Zagabria è fanalino di coda con 4 sconfitte. (Tuttosport)
ZAGABRIA (CROAZIA)- La solita impeccabile e incontenibile A.Carraro Conegliano implementa il suo vincente ruolino di marcia andando ad espugnare, nella quinta partita della Pool A di Champions League per 0-3 (16-25,16-25,23-25) il palazzetto delle campionesse di Croazia del Mladost, mantenendosi a punteggio pieno anche nella massima competizione Europea. (Tuttosport)