Torna la Champions: per Conegliano trasferta a Zagabria

Torna la Champions: per Conegliano trasferta a Zagabria
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SPORT

Serie A1 femminile Squadra Conegliano La Prosecco Doc Imoco Volley, che continua ad inanellare vittorie in serie, torna a calcare il pacoscenico europeo dopo la sosta delle... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altri media

Un successo, che bissa quello già centrato nella partita di andata e che mette una ipoteca pressochè definitiva sulla qualificazione ai quarti di finale. (Tuttosport)

ZAGABRIA (CROAZIA) Torna la Champions League dopo la conquista del terzo mondiale per club e anche nella capitale della Croazia, Conegliano che in Europa diventa Antonio Carraro Imoco, raccoglie l'ennesimo trionfo stagionale per 3-0. (ilgazzettino.it)

L’appuntamento è fissato per le 20, con arbitri Szabo e Markeli e diretta sia su Dazn che su Sky Sport. (ilgazzettino.it)

Conegliano vince in Croazia la quinta gara consecutiva di Champions

Il Resovia, diretta inseguitrice, ha fatto il suo... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Tutto facile per l'Imoco Conegliano nella quinta giornata della fase a gironi di Champions League. Le campionesse d'Europa in carica passeggiano sul campo di una Mladost Zagabria troppo modesta per costituire una preoccupazione nonostante Santarelli schieri praticamente tutta la panchina. (La Gazzetta dello Sport)

Coach Santarelli continua il sui turnover spinto gettando nella mischia dall’inizio un team giovane e frizzante Seki al palleggio, opposta Adiwge, al centro Lubian ed Eckl, in banda Zhu in versione “chioccia” insieme a Lukasik, libero Bardaro. (Oggi Treviso)