Giuntoli: «Il mister non si attacca agli alibi ma abbiamo passato due mesi difficili»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A Sky Sport: «Non pensiamo a cosa dicono all’esterno. Faremo qualcosina nel mercato di gennaio, noi abbiamo una esigenza in difesa» Cristiano Giuntoli, direttore sportivo della Juventus, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport prima della partita di Champions contro il Manchester City di Guardiola. Giuntoli: «Faremo qualcosina nel mercato di gennaio» «Abbiamo una squadra giovane con tanti debuttanti. (IlNapolista)
Su altri media
I risultati dell'ultimo periodo? All'interno del gruppo come si vivono le voci dall'esterno? "Pensiamo poco all'esterno, siamo concentrati sull'interno. (CalcioNapoli24)
Cristiano Giuntoli, direttore sportivo della Juventus, si è concesso ai microfoni di Sky Sport alla vigilia della sfida con il Manchester City (valevole per la 6ª giornata di UEFA Champions League e che sta momentaneamente vedendo trionfare la Vecchia Signora con il risultato di 2-0), rilasciando alcune dichiarazioni per quanto concerne le operazioni di mercato che la dirigenza bianconera intende attuare durante la sessione invernale che incombe. (CalcioNapoli1926.it)
Il miglior acquisto della Juventus è stato forse quello più inaspettato. Perché Francisco Conceicao non era arrivato per essere titolare indiscusso, ma una buona alternativa a Nico Gonzalez e, forse, anche Yildiz sull'altra fascia. (TUTTO mercato WEB)
La prestazione di Kenan Yildiz contro il Manchester City ha acceso i riflettori sul gioiello della Juventus, ma il club bianconero ha le idee chiare sul futuro del suo numero 10. (Minuti Di Recupero)
L'atmosfera è quella delle grandi occasioni e si fa sempre più calda man mano che si avvicina il fischio d'inizio: Juventus-Manchester City è il big match della sesta giornata di Champions League 2024/2025 . (Tuttosport)
Il giornalista di Calciomercato.it Alessio Lento, a Juve Zone, ha parlato in merito alle parole di Giuntoli sull'acquisto a titolo definitivo di Conceicao: "Quel 100% sa di conferma, vedremo se immediato cioé entro la fine del 2024, ma la vedo difficile in questo momento. (Tutto Juve)