Roma su Soulé, l’alter ego perfetto di Dybala

Da una story sui social, alla storia, e che bella storia, che potrebbe nascere alla Roma. Matias Soulé e il giallorosso, o "amarillo y rojo", se vogliamo dirla in spagnolo. Un'espressione che potrebbe usare con i suoi amici Dybala e Paredes, che ritroverebbe a Roma dopo averli solo incrociati alla Juventus: 1 partita giocata in bianconero con l’attaccante nella stagione 2021/22; 8 con il centrocampista l’anno dopo. (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Leicester è una neo promossa e lui preferisce la Roma. Giuntoli lo vuole dare via e il calciatore vuole andare alla Roma. (Tutto Juve)

La Roma sarebbe convinta di avere in pugno Matias Soulè, trequartista argentino classe 2003 in uscita dalla Juventus: stando a quanto riportato dal "Corriere della Sera", i giallorossi riterrebbero sufficiente l'offerta da 20 milioni di euro più bonus presentata ai bianconeri, dal momento che il giocatore vorrebbe soltanto il trasferimento nella capitale, snobbando, di fatto, gli inglesi del Leicester. (Tutto Juve)

Non sempre, ma a volte capita. Il problema è che la Juventus non intende fare sconti rispetto al prezzo stabilito: 35 milioni . (LAROMA24)

Corsera - Roma convinta di avere in pugno Soulè

Matias Soulè potrebbe lasciare la Juventus in questo calciomercato: Leicester City e Roma non sarebbero lontani ad affondare per l'argentino (Juvenews.eu)

SENTI CHI PARLA ALLE RADIO – La rubrica di Romanews.eu “Senti chi parla… alle radio” è lo spazio quotidiano in cui potete leggere i commenti sul mondo Roma di speaker e opinionisti protagonisti dell’etere romano raccolti dalla nostra Redazione. (RomaNews)

Dopo aver messo a segno 11 gol nella passata stagione con il Frosinone, dove era in prestito e non è riuscito ad impedire la retrocessione del club all’ultima giornata, ora è pronto per il grande salto di qualità definitivo. (ControCalcio.com)