Al Ittihad, è caos: Benzema non vuole Pioli, il presidente si dimette

Arabia Saudita L'ex tecnico del Milan sembrava a un passo dalla panchina araba ma il fuoriclasse francese si sarebbe opposto al suo arrivo ansa Stefano Pioli era a un passo dalla panchina dell'Al Ittihad ma all'interno del club saudita si è scatenato il caos. Come riporta Le Parisien, infatti, la stella della squadra, Karim Benzema, si sarebbe opposto con fermezza all'arrivo dell'ex allenatore del Milan. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri media

Stefano Pioli sembrava essere destinato in Arabia Saudita, direzione l’Al Ittihad, ma la trattativa ha subìto una brusca frenata. (Cityrumors Milano)

Nelle ultime ore però la trattativa pare essersi fermata per la star della squadra, Karim Benzema, che ha bloccato il tutto. Il tecnico era infatti ad un passo dal firmare un contratto triennale da 18 milioni con l'Al Ittihad. (CalcioNapoli1926.it)

I sauditi sembrerebbero intenzionati ad accontentarlo per sostituire Marcelo Gallardo, mettendo in stand-by la pista che porta a Pioli. Secondo quanto riporta Le Parisien, l'attaccante francese starebbe spingendo per portare il tecnico che lo allenò nel 2007-08 al Lione all'Al Ittihad, mentre il club pareva intenzionato a puntare su Stefano Pioli, fresco di separazione dal Milan (La Gazzetta dello Sport)

Calcio: Al Ittihad. Arrivo Pioli in stand-by, Benzema vuole Galtier

Pioli è stato messo nel mirino, era il candidato numero 1 per la panchina ed è stato quasi ingaggiato con uno stipendio da capogiro. La trattativà però ha avuto una brusca frenata. (ilmattino.it)

Stefano Pioli sempre più lontano dall'Al Ittihad. Sono sorte problematiche contrattuali soprattutto dopo la dimissione del presidente Nazer e il cambiamento di alcuni presupposti tecnici. Come riporta Gianluca Di Marzio sul proprio sito: (CalcioNapoli24)

Ma non perché stia tardando ad arrivare l'intesa tra l'ex tecnico del Milan e il club saudita, piuttosto per un inserimento inatteso di Karim Benzema, stella della squadra. Secondo quanto riportato dalla stampa locale, la situazione sarebbe adesso sul punto di poter saltare. (sport.tiscali.it)