Euro 2024, incredibile Danimarca: si qualifica seconda grazie ad un gol... segnato a novembre!

Notizie calcio. Ha dell'incredibile quanto avvenuto stasera nel Gruppo C di Euro2024. L'Inghilterra si è qualificata prima nel girone, mentre il secondo posto è andato a favore della Danimarca, con la Slovenia che ha staccato il pass per gli ottavi di finale solo in quanto una delle migliori quattro terze dell'intera competizione. Ma cosa ha giocato a favore della Nazionale scandinava quest'oggi? Danimarca e Slovenia hanno, infatti, chiuso il proprio girone con gli stessi punti (3) e una parità esatta anche in termini di scontri diretti, differenza reti, gol segnati e Fairplay (ammonizioni espulsioni). (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri giornali

5.5 Trippier Poco impegnato in difesa, ma non riesce a re… Inghilterra (la Repubblica)

Danimarca e Slovenia hanno chiuso il girone a pari punti, ma a passare sono stati gli scandinavi per il miglior piazzamento nel Ranking. (AreaNapoli.it)

Arrivano sempre più conferme sul futuro di Sebastiano Esposito dopo l‘incontro in sede Inter con i dirigenti dell’Empoli. Secondo quanto riportato da Sky Sport, si è parlato della formula del trasferimento. (Inter-News)

Inghilterra-Slovenia 0-0: la squadra di Southgate delude ma passa per prima

Mentre i giocatori sloveni festeggiavano con i propri sostentori lo storico traguardo, il ct ed i calciatori inglesi sono stati accolti dai fischi e dal lancio di bicchieri pieni di birra quando si sono avvicinati al settore dello stadio di Colonia riservato ai loro tifosi. (Il Mattino di Padova)

Quattro incontri si disputeranno oggi, mercoledì 26 giugno: Ucraina-Belgio sarà visibile alle 18 su Sky Sport Calcio, Sky Sport 252, Sky Sport 4K e in streaming su NOW . L'altra partita del girone E vedrà contrapposte Slovacchia e Romania, live alle 18 su Sky Sport 253 e in streaming su NOW. (Sky Sport)

Potrebbe essere la nostra rivale ai quarti, sempre se passiamo il turno con la Svizzera. Secondo posto per la Danimarca, che trova lo stesso risultato contro la Serbia: incrocerà la Germania. (Corriere della Sera)