Napoli, attraversa binari: investito e ucciso da treno

Napoli, attraversa binari: investito e ucciso da treno
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CremonaOggi INTERNO

(Adnkronos) – Investito e ucciso da un treno nella stazione Rfi di Acerra (Napoli). L’uomo voleva raggiungere la banchina sul lato opposto. L’incidente mortale si è verificato questa mattina poco dopo le 8. Sono in corso i rilievi del caso a opera delle autorità giudiziarie, per chiarire l’esatta dinamica dell’accaduto e identificare la vittima. Da una prima ricostruzione, sembrerebbe che l’uomo stesse attraversando i binari per raggiungere la banchina sul lato opposto e non si sia accorto del sopraggiungere del treno, partito da Napoli e diretto a Piedimonte, che transita sulla tratta Rfi senza effettuare fermate nella stazione di Acerra. (CremonaOggi)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'incidente... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Da una prima ricostruzione sembrerebbe che l’uomo stesse attraversando i binari per raggiungere la banchina dal lato opposto e non si è accorto del sopraggiungere del treno di EAV, partito da Napoli e diretto a Piedimonte, che transita sulla tratta RFI senza effettuare fermate nella stazione di Acerra (Ferrovie.info)

Da una prima ricostruzione, sembrerebbe che l’uomo stesse attraversando i binari per raggiungere la banchina sul lato opposto e non si sia accorto del sopraggiungere del treno. L’azienda Eav ha disposto la commissione d’inchiesta interna per gli accertamenti (Sky Tg24 )

Napoli, persona travolta e uccisa da un treno: circolazione sospesa

Sono in corso i rilievi del caso ad opera delle autorità giudiziarie, per chiarire l'esatta dinamica dell'accaduto e identificare la vittima. Da una prima ricostruzione, sembrerebbe che l'uomo stesse attraversando i binari per raggiungere la banchina dal lato opposto e non si sia accorto del sopraggiungere del treno, partito da NAPOLI e diretto a Piedimonte, che transita sulla tratta Rfi senza effettuare fermate nella stazione di Acerra (ROMA on line)

Tragedia alla stazione di Acerra, in provincia di Napoli, dove un uomo è morto dopo essere stato investito da un treno. Stando alle primissime ricostruzioni basate sulle testimonianze di alcune persone presenti, la vittima aveva delle cuffie e non si sarebbe accorta dell’arrivo del convoglio, in transito sul binario 1. (Virgilio Notizie)

Immagine di repertorio L'uomo stava attraversando i binari alla stazione di Acerra e potrebbe non essersi reso conto dell'arrivo del treno. (LAPRESSE)