Travolto e ucciso da un treno: circolazione in tilt

Travolto e ucciso da un treno: circolazione in tilt
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio INTERNO

Attiva la lettura vocale Tragico incidente nella serata di giovedì 10 ottobre. Un uomo, stando a quanto appreso un 51enne, è stato travolto da un treno in corsa all'altezza di... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sono in pieno svolgimento i rilievi del caso ad opera delle autorità giudiziarie, per chiarire l’esatta dinamica dell’accaduto e verificare l’identità della vittima. Da una prima ricostruzione sembrerebbe che l’uomo stesse attraversando i binari per raggiungere la banchina dal lato opposto e non si è accorto del sopraggiungere del treno di EAV, partito da Napoli e diretto a Piedimonte, che transita sulla tratta RFI senza effettuare fermate nella stazione di Acerra. (Ferrovie.info)

Questa mattina, poco dopo le 8, si è verificato un incidente mortale nella stazione Rfi di Acerra dove una persona è stata investita da un treno Eav in transito. (La Repubblica)

Leggi tutta la notizia Tragedia ad Aversa, studente travolto e ucciso da un treno Eav. (Virgilio)

Person von Zug in Acerra erfasst und getötet

Da una prima ricostruzione, sembrerebbe che l’uomo stesse attraversando i binari per raggiungere la banchina sul lato opposto e non si sia accorto del sopraggiungere del treno. L’azienda Eav ha disposto la commissione d’inchiesta interna per gli accertamenti (Sky Tg24 )

Acerra . L'incidente... (Virgilio)

Nach ersten Rekonstruktionen scheint es, dass der Mann die Gleise überquerte, um den Bahnsteig auf der gegenüberliegenden Seite zu erreichen, und den herannahenden Zug nicht bemerkte. Eine Person wurde am Bahnhof von Acerra, in der Provinz Neapel, von einem Zug erfasst und getötet. (Il Mattino - Edition allemande)