Uomo investito da un treno alla stazione di Acerra

Uomo investito da un treno alla stazione di Acerra
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
QUOTIDIANO NAZIONALE INTERNO

– Attimi di paura alla stazione ferroviaria di Acerra: un uomo – di cui non si conoscono ancora le generalità – è morto dopo essere stato travolto da un treno. "Terminati i rilievi da parte delle autorità preposte, il treno non è stato sequestrato, la linea è stata riaperta ed è ripresa la circolazione". Lo comunica in una nota Eav, la società che gestisce la tratta ferroviaria. Secondo quanto si è appreso, l'uomo, che non aveva documenti: è di probabili origini straniere e dall'apparente età di 35/40 anni. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La notizia riportata su altre testate

Da una prima ricostruzione sembrerebbe che l’uomo stesse attraversando i binari per raggiungere la banchina dal lato opposto e non si è accorto del sopraggiungere del treno di EAV, partito da Napoli e diretto a Piedimonte, che transita sulla tratta RFI senza effettuare fermate nella stazione di Acerra (Ferrovie.info)

Nach ersten Rekonstruktionen scheint es, dass der Mann die Gleise überquerte, um den Bahnsteig auf der gegenüberliegenden Seite zu erreichen, und den herannahenden Zug nicht bemerkte. Der Zug fährt auf der Rfi-Strecke, hält jedoch nicht in Acerra (Il Mattino - Edition allemande)

Sono corso gli accertamenti da parte delle autorità competenti. Dalle 8:09 di questa mattina la circolazione ferroviaria sulla linea Roma-Napoli via Cassino è sospesa tra Cancello e Napoli per l'investimento di una persona da parte di un treno nei pressi di Acerra (Corriere Roma)

Uomo investito e ucciso da un treno nella stazione: circolazione ferroviaria bloccata

Tragedia ad Aversa, studente travolto e ucciso da un treno Eav. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

L’uomo morto dopo essere stato investito da un treno ad Acerra Tragedia alla stazione di Acerra, in provincia di Napoli, dove un uomo è morto dopo essere stato investito da un treno. Stando alle primissime ricostruzioni basate sulle testimonianze di alcune persone presenti, la vittima aveva delle cuffie e non si sarebbe accorta dell’arrivo del convoglio, in transito sul binario 1. (Virgilio Notizie)

Da quanto apprende NapoliToday l'uomo sarebbe stato investito da un treno Eav in... Attiva la lettura vocale Un uomo è morto stamane, intorno alle 8.00, nella stazione ferroviaria di Acerra. (Virgilio)