Todibo-Juve ore calde, riscatto fissato sui 30/35 milioni

Secondo quanto riportato dalla redazione di Sky Sport, la Juventus lavora in questi giorni per Todibo e Adeyemi. Queste le parole di Marco Demicheli: "Todibo al momento è la pista più calda. Si sta trattando nuovamente con il Nizza dopo aver preso Thuram. Todibo è un centrale a cui piace molto impostare e Thiago Motta, lo abbiamo visto con Calafiori, apprezza molto questo tipo di giocatore. L'idea è di fare un prestito con diritto di riscatto che può diventare obbligo a determinate condizioni. (Tutto Juve)

Su altre fonti

Todibo Juve, NOVITA’ nella trattativa: l’offerta al Nizza e la richiesta del club francese. Gli aggiornamenti sul difensore C’è una... (Juventus News 24)

Fabrizio Romano, giornalista esperto di calciomercato, ha commentato sul suo profilo X la trattativa per Todibo. Queste le sue parole: (Tutto Juve)

Cristiano Giuntoli sta mettendo in pratica una strategia di mercato di grande spessore, è pronto a chiudere un altro affare da 35 milioni. (AreaNapoli.it)

Todibo Juve, ACCORDO DI MASSIMA con il Nizza: cosa manca per la fumata bianca

La Juventus prova a chiudere per Jean-Claire Todibo. È lui l’uomo scelto dai bianconeri per rinforzare la difesa. Proprio per questo, nella giornata di oggi 26 luglio è prevista una call tra le parti per provare a raggiungere l'intesa. (Sky Sport)

An-Clair Todibo. (ilBianconero)

Ritiro Juve, bianconeri al LAVORO anche questa mattina! Thiago Motta non concede pause: le ULTIME (Juventus News 24)