Tragedia a Roma per il forte vento: albero crolla su due donne, una morta e l’altra ferita
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una giornata segnata dal forte vento si è trasformata in tragedia a Roma, dove il crollo di un albero ha causato la morte di una donna e il ferimento di un’altra persona. L’episodio è avvenuto in via Cesare Massini, nel quartiere Colli Aniene, intorno alle ore 12. Secondo le prime ricostruzioni, la vittima si trovava insieme a un’amica all’interno di un parco, quando una grossa porzione di un albero si è staccata improvvisamente, travolgendo entrambe. (Meteo Italia)
Su altri giornali
L’albero è caduto all’interno del parco Livio Labor. La vittima, 45 anni, era in compagnia dei suoi tre figli. (Frosinone News)
(Adnkronos) – Una donna è morta travolta da un albero caduto oggi a Roma, molto probabilmente per il forte vento, in via Cesare Massini, nella zona di Colli Aniene. Un’altra donna è rimasta ferita. Sul posto la polizia e il 118. (OglioPoNews)
La tragedia si è verificata questa mattina, lunedì 23 dicembre, in via Cesare Massini, a pochi metri dal parco Baden Powell nella capitale. L’arbusto crollando ha colpito anche altri passanti. Un’altra donna è rimasta ferita. (Livesicilia.it)
Proteste di alcuni residenti sul luogo dove una donna è morta e un'altra è rimasta ferita, colpite da un albero che è caduto in via Cesare Massimi nella zona dei Colli Aniene, a Roma. La grossa pianta era debilitata, secondo alcune segnalazioni ed è caduta a causa del forte vento. (Il Sole 24 ORE)
Sul posto i soccorsi... L'albero è crollato probabilmente a causa del vento forte. (Virgilio)
A cura di Beatrice Tominic Albero crolla nel parco a Colli Aniene, dal gruppo Facebook "Colli Aniene il suo quartiere ma non solo". (Fanpage.it)