Cade un albero a Roma, morta una donna. Era al parco con i figli

Cade un albero a Roma, morta una donna. Era al parco con i figli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Tiscali Notizie INTERNO

Tragedia a Roma, un albero è caduto in un parco uccidendo una giovane mamma. E' accaduto in via Cesare Massino a Colli Aniene. Secondo quanto si apprende, la donna di 45 anni è morta e un'altra è stata portata in ospedale. Pare ci fossero anche dei bambini che sarebbero però in buone condizioni. Sul posto la polizia. La vittima era al parco con i figli L'albero è caduto all'interno del parco Livio Labor presumibilmente a causa del forte vento, finendo una panchina su cui era seduta la vittima assieme alla donna rimasta ferita. (Tiscali Notizie)

Se ne è parlato anche su altri media

L’albero è caduto all’interno del parco Livio Labor. La vittima, 45 anni, era in compagnia dei suoi tre figli. (Frosinone News)

– Una tragedia ha scosso la zona di Colli Aniene a Roma, dove un albero è caduto improvvisamente su una strada, travolgendo alcune persone. L'incidente è avvenuto in via Cesare Massini, una delle principali arterie del quartiere. (iLMeteo.it)

Un albero è caduto e ha travolto e ucciso una donna di 45 anni, Francesca Ianni, che si trovava al parco giochi insieme ai tre figli piccoli. La donna è stata colpita in pieno ed è morta sul colpo. Tragedia nel parco Livio Labor a Colli Aniene, un quartiere periferico di Roma, lunedì 23 dicembre. (Corriere TV)

Tragedia a Roma: cade un albero e uccide una donna sul colpo

Albero caduto, il cordoglio di Roma per la morte di Francesca Tematica: (Roma Capitale)

La vittima, Francesca Ianni, aveva 45 anni. Si trovava al parco Livio Labor con i tre figli minori, che non sono feriti. La donna era seduta su una panchina insieme all’altra donna rimasta ferita, anche lei di 45 anni, che è stata trasportata dal 118 al Pronto Soccorso. (OglioPoNews)

Tragedia nella Capitale, dove un albero caduto a causa del forte vento ha causato la morte di una 45enne e il ferimento di una seconda donna, trasportata in ospedale dopo il terribile incidente. Stando a quanto riferito dalle autorità, i fatti si sono verificati nella giornata di oggi, lunedì 23 dicembre in via Cesare Massini, nell'area urbana di Colli Aniene a Roma (il Giornale)