Donna morta a Roma schiacciata da un albero caduto per il vento a Colli Aniene, era al parco coi tre figli

Donna morta a Roma schiacciata da un albero caduto per il vento a Colli Aniene, era al parco coi tre figli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Virgilio Notizie INTERNO

Tragedia a Roma, a pochi giorni da Natale. Una donna è morta schiacciata da un albero caduto in via Cesare Massini, a Colli Aniene, mentre era al parco Livio Labor coi suoi tre figli, tutti minorenni. Sembra che la 45enne fosse seduta su una panchina. La pianta, caduta dopo una forte raffica di vento, avrebbe travolto pure un’altra persona, ferita e trasportata in ospedale. I figli della vittima sarebbero stati affidati a un’amica della madre. (Virgilio Notizie)

Ne parlano anche altri giornali

(Adnkronos) – Una donna è morta travolta da un albero caduto oggi a Roma, molto probabilmente per il forte vento, in via Cesare Massini, nella zona di Colli Aniene. Un’altra donna è rimasta ferita. Sul posto la polizia e il 118. (OglioPoNews)

Albero caduto a Roma, le proteste dei residenti: "Avevamo segnalato pericolo" 23 dicembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Un albero è caduto e ha travolto e ucciso una donna di 45 anni, Francesca Ianni, che si trovava al parco giochi insieme ai tre figli piccoli. La donna è stata colpita in pieno ed è morta sul colpo. Tragedia nel parco Livio Labor a Colli Aniene, un quartiere periferico di Roma, lunedì 23 dicembre. (Corriere TV)

Sito Istituzionale | Albero caduto, il cordoglio della città di Roma

“L’amministrazione controlli le segnalazioni fatte, non hanno mai potato gli alberi“, accusa uno di loro. Proteste di alcuni residenti sul luogo dove una donna è morta e un’altra è rimasta ferita, colpite da un albero che è caduto in via Cesare Massimi nella zona dei Colli Aniene, a Roma (LAPRESSE)

Era seduta su una panchina insieme ad altre persone quando, a causa di una forte raffica di vento, l’albero è crollato. Una donna di 45 anni è morta a Roma, all’interno del parco Livio Labor, in via Cesare Massimi nella zona dei Colli Aniene (Il Fatto Quotidiano)

Albero caduto, il cordoglio di Roma per la morte di Francesca Tematica: (Roma Capitale)