Dramma a Colli Aniene: albero crolla e travolge due amiche, una muore
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una tragica fatalità ha scosso Roma nella mattinata di lunedì 23 dicembre 2024. Il forte vento che da ore imperversa sulla capitale ha provocato il crollo di un albero che ha schiacciato una donna, mentre si trovava in via Cesare Massini, a pochi passi dal parco Baden Powell. La vittima, una donna di circa 45 anni, stava passeggiando con un’amica quando una sezione dell’albero è precipitata all’improvviso, colpendole entrambe. (AbitareaRoma)
Ne parlano anche altre fonti
La vittima, 45 anni, era in compagnia dei suoi tre figli. Come spiega la stampa nazionale, probabilmente la causa è da attribuirsi al forte vento. (Frosinone News)
Una donna è morta schiacciata da un albero caduto in via Cesare Massini, a Colli Aniene, mentre era al parco Livio Labor coi suoi tre figli, tutti minorenni. Tragedia a Roma, a pochi giorni da Natale. (Virgilio Notizie)
Albero caduto a Roma, le proteste dei residenti: "Avevamo segnalato pericolo" 23 dicembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
Un'altra donna è rimasta ferita La tragedia si è verificata questa mattina, lunedì 23 dicembre, in via Cesare Massini, a pochi metri dal parco Baden Powell nella capitale. (Livesicilia.it)
Albero caduto, il cordoglio di Roma per la morte di Francesca “Siamo sgomenti per la tragica morte di Francesca Ianni avvenuta a causa della caduta di un albero nel parco di Colli Aniene. È una tragedia che addolora tutta Roma su cui deve essere fatta piena luce. (Roma Capitale)
Tragedia nel parco Livio Labor a Colli Aniene, un quartiere periferico di Roma, lunedì 23 dicembre. Un albero è caduto e ha travolto e ucciso una donna di 45 anni, Francesca Ianni, che si trovava al parco giochi insieme ai tre figli piccoli. (Corriere TV)