Roma, cade albero per il forte vento: morta una donna a Colli Aniene
Articolo Precedente
Articolo Successivo
(Adnkronos) – Una donna è morta travolta da un albero caduto oggi a Roma, molto probabilmente per il forte vento, in via Cesare Massini, nella zona di Colli Aniene. Un’altra donna è rimasta ferita. Sul posto la polizia e il 118. La vittima, Francesca Ianni, aveva 45 anni. Si trovava al parco Livio Labor con i tre figli minori, che non sono feriti. La donna era seduta su una panchina insieme all’altra donna rimasta ferita, anche lei di 45 anni, che è stata trasportata dal 118 al Pronto Soccorso. (OglioPoNews)
Ne parlano anche altre testate
Roma – Nella capitale un albero è caduto in un parco, travolgendo e uccidendo una donna. Come spiega la stampa nazionale, probabilmente la causa è da attribuirsi al forte vento. (Frosinone News)
Una donna di 45 anni è morta a Roma, all’interno del parco Livio Labor, in via Cesare Massimi nella zona dei Colli Aniene. Era insieme ai suoi tre figli, che non sono rimasti feriti e sono stati momentaneamente affidati a una conoscente della vittima. (Il Fatto Quotidiano)
Leggi tutta la notizia L'albero è crollato probabilmente a causa del vento forte. (Virgilio)
A cura di Beatrice Tominic Albero crolla nel parco a Colli Aniene, dal gruppo Facebook "Colli Aniene il suo quartiere ma non solo". (Fanpage.it)
“Un tragico incidente che ci ha scosso molto e scuote anche la città. Un albero è caduto nel parco ‘Livio Labor’ a Roma uccidendo una donna di 45 anni, Francesca Ianni. (LAPRESSE)
Vento fortissimo a Roma: albero cade e travolge i passanti, una vittima (iLMeteo.it)