Albero caduto a Roma, le proteste dei residenti: "Avevamo segnalato pericolo"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Albero caduto a Roma, le proteste dei residenti: "Avevamo segnalato pericolo" 23 dicembre 2024 Proteste di alcuni residenti sul luogo dove una donna è morta e un'altra è rimasta ferita, colpite da un albero che è caduto in via Cesare Massimi nella zona dei Colli Aniene, a Roma. La grossa pianta era debilitata, secondo alcune segnalazioni ed è caduta a causa del forte vento. "L'amministrazione controlli le segnalazioni fatte, non hanno mai potato gli alberi", accusa uno di loro. (Il Sole 24 ORE)
La notizia riportata su altri giornali
I figli della vittima sarebbero stati affidati a un’amica della madre. La pianta, caduta dopo una forte raffica di vento, avrebbe travolto pure un’altra persona, ferita e trasportata in ospedale. (Virgilio Notizie)
Una donna di 45 anni è morta a Roma, all’interno del parco Livio Labor, in via Cesare Massimi nella zona dei Colli Aniene. Era insieme ai suoi tre figli, che non sono rimasti feriti e sono stati momentaneamente affidati a una conoscente della vittima. (Il Fatto Quotidiano)
“Un tragico incidente che ci ha scosso molto e scuote anche la città. Un albero è caduto nel parco ‘Livio Labor’ a Roma uccidendo una donna di 45 anni, Francesca Ianni. (LAPRESSE)
ROMA – Una donna è morta schiacciata da un albero che è crollato a causa del forte vento a Roma. La tragedia si è verificata questa mattina, lunedì 23 dicembre, in via Cesare Massini, a pochi metri dal parco Baden Powell nella capitale. (Livesicilia.it)
Leggi tutta la notizia Ferita anche un'altra persona. (Virgilio)
Vento fortissimo a Roma: albero cade e travolge i passanti, una vittima (iLMeteo.it)