Tragedia a Roma: cade un albero e uccide una donna sul colpo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Foto dal gruppo Facebook "Colli Aniene il suo quartiere ma non solo" Tragedia nella Capitale, dove un albero caduto a causa del forte vento ha causato la morte di una 45enne e il ferimento di una seconda donna, trasportata in ospedale dopo il terribile incidente. Stando a quanto riferito dalle autorità, i fatti si sono verificati nella giornata di oggi, lunedì 23 dicembre in via Cesare Massini, nell'area urbana di Colli Aniene a Roma (il Giornale)
La notizia riportata su altri media
“Siamo sgomenti per la tragica morte di Francesca Ianni avvenuta a causa della caduta di un albero nel parco di Colli Aniene. È una tragedia che addolora tutta Roma su cui deve essere fatta piena luce. (Roma Capitale)
La vittima, una donna di circa 45 anni, stava passeggiando con un’amica quando una sezione dell’albero è precipitata all’improvviso, colpendole entrambe. Una tragica fatalità ha scosso Roma nella mattinata di lunedì 23 dicembre 2024. (AbitareaRoma)
La vittima, Francesca Ianni, aveva 45 anni. Si trovava al parco Livio Labor con i tre figli minori, che non sono feriti. La donna era seduta su una panchina insieme all’altra donna rimasta ferita, anche lei di 45 anni, che è stata trasportata dal 118 al Pronto Soccorso. (OglioPoNews)
C’è una donna deceduta e una in codice rosso in ospedale, che erano sedute sulla panchina di questo piccolo parco”, ha detto l’assessora all’Ambiente del Comune di Roma, Sabrina Alfonsi, sul luogo in cui si è verificata la tragedia, nella zona dei Colli Aniene (LAPRESSE)
L'albero è crollato probabilmente a causa del vento forte. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Vento fortissimo a Roma: albero cade e travolge i passanti, una vittima (iLMeteo.it)