Bud Spencer, il primo incontro con Terence Hill: da non crederci!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Bad Spencer e Terence Hill, il primo incontro. Bud Spencer e Terence Hill erano destinati ad incontrarsi.
E’ stata una delle coppie più iconiche del cinema italiano, ma in pochissimi sanno come avvenne il primo incontro tra Bud Spencer e Terence Hill.
Infatti, nell’opera cinematografica “Annibale” partecipò anche Terence Hill, quando ancora si chiamava Mario Girotti, il suo vero nome.
Nato a Napoli il 31 Ottobre del 1929, Carlo Pedersoli, in arte Bud Spencer, ha avuto molteplici carriere. (CheNews.it)
Su altri media
Sono passati cinque anni dalla scomparsa di Bud Spencer, uno dei volti più noti del cinema, non solo italiano. Il suo partner di lavoro sul set è uno sconosciuto Mario Girotti, in procinto di diventare per il mondo il ben noto Terence Hill (News Mondo)
Quello stesso anno uscì Dio perdona… io no, il primo lavoro che inaugurò di fatto una delle coppie più note dello spettacolo italiano: Bud Spencer & Terence Hill. Oltre che un sodalizio artistico, quella tra Bud Spencer e Terence Hill è stata una vera e propria amicizia (Velvet Mag)
Anche se Bud é molto occupato con i film, Carlo ritrova il tempo per la sua vecchia passione: la musica Dopo Bud includerà le sue capacità aviatorie in varie scene dei suoi film. (vistanet)
Il divertente cinema di Bud Spencer, la sua figura di attore e di uomo, rivivono nel museo che apre a Berlino, a due passi dalla Porta di Brandeburgo, proprio in questi giorni. “Carlo Pedersoli era sé stesso anche quando era nei film”, racconta il figlio Giuseppe, presente all’inaugurazione. (Sky Tg24 )
Tra loro spicca Carlo Pedersoli, nuotatore di livello olimpionico, camionista in sud America e soprattutto eroe di decine di film a base di humour e cazzotti. Il fumetto si intitolerà semplicemente Bud Spencer e avrà una prefazione firmata dai figli Cristiana, Diamante e Giuseppe Pedersoli. (Fumettologica)
Lazio Nuoto ha avuto l’onore di averlo come suo atleta per tutta la durata della sua carriera Conquistò diversi titoli di Campione d’italia nelle discipline di stile libero e staffetta. (Laziostory)