Bud Spencer, il primo incontro con Terence Hill: da non crederci!

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Bad Spencer e Terence Hill, il primo incontro. Bud Spencer e Terence Hill erano destinati ad incontrarsi.

E’ stata una delle coppie più iconiche del cinema italiano, ma in pochissimi sanno come avvenne il primo incontro tra Bud Spencer e Terence Hill.

Infatti, nell’opera cinematografica “Annibale” partecipò anche Terence Hill, quando ancora si chiamava Mario Girotti, il suo vero nome.

Nato a Napoli il 31 Ottobre del 1929, Carlo Pedersoli, in arte Bud Spencer, ha avuto molteplici carriere. (CheNews.it)

Su altri media

Doveva aprire la scorsa estate il museo dedicato a uno degli attori italiani più amati, Bud Spencer. Una miniera di foto, documenti e ricordi via ciak e non solo, tutti da scoprire ma non Italia. (La Stampa)

Grazie a un linguaggio comico universale, il "gigante buono" era benvoluto in tutto il mondo, con un occhio di riguardo da parte dei tedeschi che lo adoravano a tal punto da coniare un verbo in suo onore: "sich budspenceren", che può essere tradotto in “picchiare come Bud Spencer”. (l'Automobile - ACI)

Quello stesso anno uscì Dio perdona… io no, il primo lavoro che inaugurò di fatto una delle coppie più note dello spettacolo italiano: Bud Spencer & Terence Hill. Oggi 27 giugno ricorre il quinto anniversario della scomparsa di Bud Spencer, “il gigante buono del cinema italiano“. (Velvet Mag)

Il suo partner di lavoro sul set è uno sconosciuto Mario Girotti, in procinto di diventare per il mondo il ben noto Terence Hill Carlo Pedersoli è Bud Spencer. Terminata la carriera sportiva ritorna in Sud America dove lavora per una impresa statunitense. (News Mondo)

Cosa avvenne di rilevante. Il 27 Giugno è la Giornata mondiale delle piccole e medie imprese. Muore il Re del Pop, Michael Jackson – VIDEO. Accadde oggi, 27 Giugno. (Yeslife)

Se vuoi vivere uno Speciale Bud Spencer come si deve, Lo Chiamavano Trinità è il film per eccellenza da vedere e rivedere. Per questo speciale Bud Spencer, ti suggeriamo un vero e proprio cimelio: la giacca numero 63 di Bulldozer (Il Sole 24 ORE)