Juventus, Vlahovic out nel derby: pazza idea Motta

Juventus, Vlahovic out nel derby: pazza idea Motta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ SPORT

Si avvicina il derby col Torino per la Juventus. Il tecnico bianconero rischia di dover fare ancora a meno di Dusan Vlahovic Come già accaduto nei mesi scorsi, la Juventus rischia di dover fare a meno di Dusan Vlahovic. Thiago Motta ancora una volta costretto a inventarsi un attaccante. Mancano ormai solo due giorni al derby della Mole in programma sabato pomeriggio tra Torino e Juventus. Col passare delle ore diventa sempre più concreta la possibilità di non vedere Dusan Vlahovic in campo nella stracittadina torinese. (SpazioJ)

Su altri media

Come riferisce Gazzetta, Motta aspetta novità su Francisco Conceiçao e Dusan Vlahovic, entrambi alle prese con degli affaticamenti muscolari. (Tutto Juve)

Thiago Motta deve fare i conti con alcuni problemi legati alla condizione fisica della squadra, ormai un'abitudine della Juve dall'inizio dell'anno. Il conto alla rovescia verso il derby contro il Torino è iniziato: entrambe le squadre sono alla ricerca di punti importanti per rilanciarsi in classifica e per ritrovare fiducia. (Tuttosport)

TORINO- Serie A. La Juventus si sta preparando per il derby della Mole di sabato prossimo (ore 18) allo Stadio "Olimpico Torino" ma per Thiago Motta due grandi punti interrogativi ossia la presenza oppure no di Vlahovic e di Conceicao. (Tuttocampo)

Juve, Zuliani: "La buona notizia è la condizione di Conceicao"

Il derby tra Torino e Juventus si avvicina e in casa bianconera c’è apprensione per due protagonisti annunciati che ora sono in dubbio. (Calciomercato.com)

TMW Le ultime sulla Juve: Vlahovic e Conceicao ancora a parte, restano in dubbio per il derby (TUTTO mercato WEB)

Zuliani ha parlato dell'esterno offensivo della Juventus, Conceicao: dopo l'infortunio, il calciatore starebbe recuperando in tempi rapidi (Juvenews.eu)