Fognini ko nelle qualificazioni a Pechino. Sinner sfiderà Jarry al debutto

Fognini ko nelle qualificazioni a Pechino. Sinner sfiderà Jarry al debutto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Fabio Fognini è uscito di scena al primo turno delle qualificazioni del China Open , torneo Atp 500 in corso a Pechino , sui campi in cemento dell'Olympic Green Tennis Center, con montepremi complessivo pari a 3.891.650 dollari. Il 37enne ligure, numero 80 del mondo, si è arreso di fronte al francese Arthur Rinderknech , numero 60 del ranking internazionale e quarta forza del seeding cadetto, con lo score di 3-6, 6-2, 6-3. (Tuttosport)

Su altri media

Jannik Sinner inizierà il suo percorso all’ATP 500 di Pechino, in programma dal 26 settembre al 2 ottobre, affrontando Nicolas Jarry. Questo torneo segna il ritorno in campo dell’azzurro dopo la vittoria agli US Open, e si svolge proprio dove un anno fa è cominciata la sua ascesa nel tennis. (la VOCE del TRENTINO)

Il 37enne ligure, numero 80 del mondo, si è arreso di fronte al francese Arthur Rinderknech, numero 60 del ranking internazionale e quarta forza del seeding cadetto, con lo score di 3-6 6-2 6-3. (Tiscali)

Jannik Sinner è pronto a tornare in campo con il torneo della Cina. Jannik avrà poi altri due appuntamenti, Vienna e Parigi-Bercy, prima dell'atto conclusivo della stagione, le Atp Finals. (ilmessaggero.it)

Il tabellone di Sinner nell’ATP di Pechino: i possibili avversari turno per turno

Foto crediti China Open Tutto pronto a Pechino per l’ATP 500 e il WTA 1000 che prenderanno il via nella giornata di domani: Alcaraz e Medvedev nel lato opposto a Sinner, nel femminile Paolini è la terza forza del seeding (TennisItaliano.it)

Sinner debutterà al China Open contro il cileno Nicolas Jarry. Per lui possibile semifinale contro Musetti (che al 1° turno attende un qualificato). Medvedev e Alcaraz nella parte bassa del tabellone. Al via anche Sonego e Cobolli. (Sky Sport)

Appena sorteggiato il tabellone principale del prestigioso ATP 500 di Pechino che vedrà al via grandi nomi: su tutti Jannik Sinner, Carlos Alcaraz e Daniil Medvedev. Sinner che è il campione in carica e lo scorso anno vinse nell’ordine con Dimitrov, Alcaraz e Medvedev e proprio dalla Cina cominciò la sua ascesa inarrestabile verso il numero 1. (OA Sport)