Juve, Allegri: 'Non eravamo fenomeni prima, non siamo brocchi ora. Vlahovic non era al top'

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, ha parlato a Dazn dopo la sconfitta contro il Sassuolo: "Abbiamo fatto una partita leggera di testa, bisogna imparare. Non eravamo fenomeni prima, non (Calciomercato.com)

Su altri media

Szczesny è stato protagonista dell'inizio gara tra Sassuolo e Juventus. (Sport Fanpage)

Reggio Emilia, 23 set. -Il Sassuolo conduce per 2-1 sulla Juventus al termine del primo tempo del match della quinta giornata di Serie A, in corso di svolgimento al Mapei Stadium di Reggio Emilia. Per i padroni di casa in gol Laurentié al 12′ e Berardi al 41′, momentaneo 1-1 grazie all’autogol di Vina al 21′. (La Sicilia)

Dopo tre vittorie e un pareggio, arriva il primo scivolone in questo campionato per la Juventus, battuta a Reggio Emilia 4-2 dal Sassuolo al termine di un match avvincente e ricco di colpi di scena. (AGI - Agenzia Italia)

Scarsi ora. Si era messo subito bene, non siamo stati capaci di far gol. (ilBianconero)

Per ora la lega assegna la rete a Laurienté. Il tiro, infatti, era indirizzato verso la porta. È stato comunque decisivo il grave errore di Szczesny. Al tredicesimo minuto del match tra Sassuolo e Juventus, i neroverdi sono andati in vantaggio grazie alla rete di Laurienté. (Pazzi di fanta)

Poi arriva il pareggio della Juventus con l'autogol di Vina al 21°. La gara si sblocca dopo 12 minuti con una papera di Szczesny su tiro di Lauriente. (ForzaRoma.info)