Periodo nero per Fedez: dopo il Covid incidente in montagna
Articolo Precedente
Articolo Successivo
E dopo aver rassicurato la moglie dicendo di essere un macho, ha poi precisato: «Mi fa malissimo, ho detto una bugia»
Ma durante la breve vacanza, complice una spinta degli amici, Fedez è caduto dallo slittino provocandosi un taglio all'altezza del mento.
Dopo l'isolamento e la mascherina in casa per le feste, il giorno dopo la Befana Fedez e Chiara Ferragni hanno scoperto di essere di nuovo negativi, dunque, la decisione di volare in Svizzera per trascorrere qualche ora in montagna con amici e parenti. (Giornale di Sicilia)
La notizia riportata su altre testate
Insieme a lui la moglie Chiara Ferragni che, impressionata per la vistosa ferita, si è accertata che si fosse disinfettato. (Tuttogossipnews -)
Dopo le prime cure, i sanitari del 118 lo hanno trasportato in codice rosso all’ospedale Niguarda di Milano, mentre, in corso sono le indagini da parte delle autorità per ricostruire tutta la dinamica dell’infortunio (mi-lorenteggio. (MI-LORENTEGGIO.COM.)
Fedez e Chiara Ferragni, infatti, rientrati nella loro casa di CityLife, hanno trascorso il periodo di quarantena lontano dalle mete sciistiche del momento. Proprio qui, tuttavia, Fedez ha avuto un piccolo incidente con lo slittino per bambini. (Televisionando)
Dopo le prime cure, è stato trasportato in codice rosso all’ospedale Niguarda di Milano. All’arrivo dei soccorsi, il ferito è stato trovato in arresto cardiocircolatorio e con un grave trauma cranico. (MI-LORENTEGGIO.COM.)
Insieme a loro ci sono diversi amici, tra cui Luis Sal, YouTuber e spalla di Fedez nel podcast Muschio Selvaggio. L’incidente di Fedez in montagna. Fedez ha avuto un incidente in slittino, riportando una ferita al mento. (L'Occhio)
Un addio che fa male quello tra Fedez e la consorte Chiara Ferragni. Stupisce la reazione del primogenito Leone. (ultimaparola.com)