Roma, nuovo appuntamento con gli agenti di Dovbyk: le news di calciomercato

Per il club giallorosso, che è sempre più vicino all'attaccante, in programma un nuovo appuntamento con dli agenti nel pomeriggio di oggi. Sul fronte dell'intesa con il giocatore è tutto ok, mentre si lavora sulla risposta del club di appartenenza, il Girona La Roma è sempre più vicina a Dovbyk Dovbyk: nelle prossime ore ci sarà un nuovo incontro con gli agenti dell'attaccante. La trattativa con il Girona va avanti, l'offerta giallorossa è di 30 milioni di parte fissa + 5 di bonus. (Sky Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Ihor Tsyhanyk è uno dei più conosciuti giornalisti ucraini e in una trasmissione su YouTube ha raccontato i motivi che hanno portato al fallimento della trattativa tra Dovbyk e l' Atletico Madrid . Anche tra i colchoneros e l'attaccante era stato raggiunto un accordo ma all'ultimo i club hanno deciso di modificare l'accordo, rendendolo più redditizio per loro e meno per l'ucraino che nel frattempo non aveva ricevuto alcuna chiamata dall'Atletico Madrid. (LAROMA24)

Stefano Impallomeni ha parlato a Tmw Radio delle trattative di mercato che coinvolgono le squadre di Serie A: "La Roma doveva coprire il vuoto lasciato da Lukaku. (Tutto Juve)

Il nome più caldo delle ultime ore è quello di Artem Dovbyk, l’imponente attaccante del Girona, capocannoniere de La Liga nella passata stagione. Ha fatto il giro del web l’esagitata accoglienza riservata a Matias Soulé da parte dei tifosi giallorossi. (Radio Radio)

Cioffi: "Dovbyk diverso da Lukaku, Dybala falso nove va visto"

Artem Dovbyk è stato a un passo dal vestire la maglia dell'Atletico Madrid, ma poi qualcosa è andato storto e su di lui è piombata la Roma. (Il Romanista)

Cioffi, ex allenatore dell’Udinese, ospite dagli studi di Sky Sport ha parlato del suo ex giocatore Bijol, in questa sessione di mercato accostato anche all’Inter. (Inter-News)

Dopo aver completato l’acquisto di Soulè, adesso la Roma aumenta il pressing per chiudere Dovbyk e formare un grande tridente con Dybala. Cioffi ha parlato anche della possibilità di vedere Dybala al centro dell’attacco giallorosso. (Siamo la Roma)