RONALDO: "NON SO QUANDO MI RITIRERÒ, MA CREDO DI FARLO ALL'AL NASSR"

Mercato ora per ora "Non so se mi ritirerò presto, tra due o tre anni, ma probabilmente mi ritirerò qui all'Al Nassr". Lo ha detto Cristiano Ronaldo nel corso di una intervista al canale portoghese NOW. "Sono molto felice in questo club, mi sento bene anche in questo paese. Sono felice di giocare in Arabia Saudita e voglio continuare", ha aggiunto. A livello internazionale, il 39enne ha iniziato tutte le partite del Portogallo a Euro 2024, dove ha raggiunto i quarti di finale prima di perdere contro la Francia ai rigori. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre testate

Cristiano Ronaldo , pronto a vivere una nuova stagione con l'Al Nassr, è stato negli ultimi giorni sotto i riflettori non solo per le sue prestazioni in campo, ma anche per il lancio del suo nuovo canale YouTube, " UR Cristiano " , che ha raccolto nel giro di pochi giorni milioni di iscritti e si propone come un contenitore di contenuti legati al calcio e alla finanza, suscitando grande interesse tra i suoi fan. (Tuttosport)

Ronaldo: "Ritiro tra 2-3 anni, probabilmente all'Al Nassr. E resto a disposizione del Portogallo" (TUTTO mercato WEB)

Il portoghese, nonostante abbia lasciato l'Europa ormai da un paio di anni, ha continuato per ovvi motivi a far parlare di sé. È ancora l'era di Cristiano Ronaldo. (GianlucaDiMarzio.com)

Ronaldo 'allontana' il ritiro: "Non so se andrò in pensione presto, forse tra 2/3 anni..."

In un'intervista rilasciata a Now, Cristiano Ronaldo ha parlato del suo futuro: "Non so se mi ritirerò presto, tra due o tre anni ma probabilmente lo farò giocando per l'Al-Nassr. Non vedo il mio futuro andare in quella direzione. (Tutto Juve)

Getty (Calciomercato.com)

Ronaldo 'allontana' il ritiro: "Non so se andrò in pensione presto, forse tra 2/3 anni..." (TUTTO mercato WEB)