Cristiano Ronaldo: ritiro previsto entro tre anni

Cristiano Ronaldo, il leggendario calciatore portoghese, ha recentemente dichiarato che prevede di ritirarsi dal calcio professionistico entro i prossimi due o tre anni. Attualmente, Ronaldo gioca per l'Al Nassr, un club saudita, dove ha trovato felicità e adattamento sia nel club che nel paese.

Ronaldo ha chiarito che non ha intenzione di intraprendere una carriera da allenatore dopo il ritiro. "Nella mia mente non c’è l'idea di fare l'allenatore, è un ruolo nel quale non mi vedo. Mi immagino facendo altro, cose al di fuori del mondo del calcio", ha affermato il campione portoghese.

Il fuoriclasse ha espresso la sua soddisfazione per la vita in Arabia Saudita e per il suo attuale club, l'Al Nassr. "Sono molto felice in questo club e anche in questo Paese, sono contento di giocare in Arabia Saudita e voglio continuare", ha dichiarato Ronaldo.

Nonostante il ritiro imminente, Ronaldo ha confermato che rimarrà a disposizione della nazionale portoghese fino al momento del ritiro. Questo annuncio segna un'importante fase della carriera di uno dei più grandi calciatori di tutti i tempi, che ha condiviso il palcoscenico con Lionel Messi nella corsa per il titolo di "GOAT" (Greatest Of All Time).

A 39 anni, Ronaldo continua a dimostrare la sua passione e dedizione per il calcio, ma riconosce che il momento del ritiro si avvicina. La sua decisione di concludere la carriera all'Al Nassr rappresenta una chiusura significativa per un giocatore che ha segnato un'epoca nel mondo del calcio.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo