Ronaldo: "Non penso che farò l'allenatore. In futuro mi vedo lontano dal calcio"

Ronaldo: Non penso che farò l'allenatore. In futuro mi vedo lontano dal calcio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

È ancora l'era di Cristiano Ronaldo. Il portoghese, nonostante abbia lasciato l'Europa ormai da un paio di anni, ha continuato per ovvi motivi a far parlare di sé. Le partite con la nazionale, le esperienze con l'Al-Nassr e le campagne fuori dal campo: tutto questo, però, potrebbe durare ancora per poco. L'ex Real Madrid e Juventus ha infatti ormai 39 anni, e l'ombra del ritiro inizia a farsi sempre più grande: di questo e del suo futuro ha parlato l'attaccante in un'intervista a Now (GianlucaDiMarzio.com)

La notizia riportata su altre testate

Anche per una macchina perfetta come Cristiano Ronaldo, prima o poi dovrà arrivare il momento della fine della carriera agonistica. Ne ha parlato recentemente, con delle dichiarazioni riportate da The Sun: "Non so se andrò in pensione presto, tra due o tre anni... (TUTTO mercato WEB)

Futuro Cristiano Ronaldo, l'annuncio Di seguito le sue dichiarazioni: (Fantacalcio ®)

Davide Capano Redattore 27 agosto 2024 (modifica il 27 agosto 2024 | 11:12) Il portoghese ha parlato a “NOW” del suo futuro: "Sono molto felice in questo club e mi sento bene nel Paese. Voglio continuare in Arabia". (DerbyDerbyDerby)

Ronaldo 'allontana' il ritiro: "Non so se andrò in pensione presto, forse tra 2/3 anni..."

Non vedo il mio futuro andare in quella direzione. Non mi è nemmeno passato per la testa, non ci ho mai pensato. (Tutto Juve)

Cristiano Ronaldo , pronto a vivere una nuova stagione con l'Al Nassr, è stato negli ultimi giorni sotto i riflettori non solo per le sue prestazioni in campo, ma anche per il lancio del suo nuovo canale YouTube, " UR Cristiano " , che ha raccolto nel giro di pochi giorni milioni di iscritti e si propone come un contenitore di contenuti legati al calcio e alla finanza, suscitando grande interesse tra i suoi fan. (Tuttosport)

È molto difficile pensare che un giorno diventerò un allenatore. Ograve; la carriera qui all'Al Nassr. (ilBianconero)