Ronaldo: "Ritiro tra 2-3 anni, probabilmente all'Al Nassr. E resto a disposizione del Portogallo"

Ronaldo: Ritiro tra 2-3 anni, probabilmente all'Al Nassr. E resto a disposizione del Portogallo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Ronaldo: "Ritiro tra 2-3 anni, probabilmente all'Al Nassr. E resto a disposizione del Portogallo" Cristiano Ronaldo non si ritirerà a stretto giro di posta. A 39 anni il fuoriclasse portoghese non vivrà l'ultima stagione della sua incredibile carriera, ce ne saranno almeno altre due. Magari anche tre. E ad annunciarlo è lui stesso, in un'intervista rilasciata a Now: "Ancora non so quando mi ritirerò, penso che succederà fra due o tre anni, però molto probabilmente accadrà qui nell'Al Nassr, dove sono felice. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

E sulla nazionale portoghese, l’attaccante non vuole fare alcuna previsione: “Quando lascerò la nazionale non darò alcun preavviso a nessuno. “Non so se mi ritirerò presto, tra due o tre anni…ma probabilmente lo farò giocando per l’Al-Nassr“. (Il Fatto Quotidiano)

L'ANNUNCIO "Non so se mi ritirerò presto, penso che succederà fra due o tre anni, però molto probabilmente accadrà qui nell'Al Nassr, dove sono felice. E mi sono adattato molto bene anche al Paese". Il momento che nessuno avrebbe mai pensato arrivasse, la fine della carriera di un "Dio del calcio" che con Messi si è conteso trofei, record e il titolo di "GOAT" acronimo di "Greatest Of All Time", ovvero il più grande di tutti i tempi. (Sport Mediaset)

TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)

Infinito Ronaldo: "All'Europeo non è andata come volevamo, ma per la Nations League ci sono"

Cristiano Ronaldo non pensa ancora al ritiro a breve termine. Il 39enne portoghese ha confessato di avere ancora due o tre anni da giocare, il che, se mantiene un buon rendimento, gli darebbe ancora la possibilità di partecipare alla Coppa del Mondo del 2026. (DerbyDerbyDerby)

Getty (Calciomercato.com)

Cristiano Ronaldo ha rilasciato un'intervista al canale Now in cui ha analizzato Euro-2024 e ha confermato la sua ambizione di partecipare alla prossima Nations League. Infinito Ronaldo: "All'Europeo non è andata come volevamo, ma per la Nations League ci sono" (Diretta)