Calcio: Ronaldo "Penso che chiuderò carriera all'Al Nassr"

Calcio: Ronaldo Penso che chiuderò carriera all'Al Nassr
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali SPORT

Per smettere c'è ancora tempo ma con molta probabilità l'Al Nassr sarà il suo ultimo club. A 39 anni suonati, Cristiano Ronaldo si sente ancora un calciatore e pensa solo ad andare avanti. "Non so se mi ritirerò a breve, forse fra due o tre anni, ma probabilmente mi ritirerò qui all'Al Nassr - confessa in un'intervista all'emittente portoghese Now - Sono molto felice in questo club e anche in questo Paese, sono contento di giocare in Arabia Saudita e voglio continuare". (Tiscali)

La notizia riportata su altre testate

Cristiano Ronaldo non si ritirerà a stretto giro di posta. A 39 anni il fuoriclasse portoghese non vivrà l'ultima stagione della sua incredibile carriera, ce ne saranno almeno altre due. Magari anche tre. (TUTTO mercato WEB)

15:05 - Victor Osimhen ha aperto al trasferimento all'Al-Ahli. Secondo quanto riportato da Sky Sport, dopo che il club arabo ha continuato a portare avanti il pressing per convincere sia il Napoli che il calciatore, nelle ultime ore c'è stata un'apertura del nigeriano. (Voce Giallo Rossa)

Cristiano Ronaldo, attaccante dell'Al-Nassr che sta continuando a far registrare record in Arabia Saudita dopo tanti anni in Europa tra Manchester United, Real Madrid e Juventus, ha parlato a NOW e ha confermato di avere in mente di giocare ancora per due o tre anni:"Non so se mi ritirerò dal calcio presto, tra due o tre anni… ma probabilmente chiuderò la carriera qui all'Al Nassr. (Calciomercato.com)

Cristiano Ronaldo: “Forse mi ritirerò qui all’Al-Nassr tra due o tre anni”

39 anni ma il ritiro pare ancora un lontano pensiero: intervistato ai microfoni di Now, Cristiano Ronaldo ha parlato del suo futuro e dei suoi progetti di vita dopo che smetterà di fare il calciatore a tempo pieno. (Il Fatto Quotidiano)

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

Il portoghese ha parlato a “NOW” del suo futuro: "Sono molto felice in questo club e mi sento bene nel Paese. Voglio continuare in Arabia". Cristiano Ronaldo non pensa ancora al ritiro a breve termine. (DerbyDerbyDerby)