Ronaldo, addio al calcio giocato? Le parole dell'attaccante sul futuro

Ronaldo, addio al calcio giocato? Le parole dell'attaccante sul futuro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Lazio Siamo Noi SPORT

TUTTOmercatoWEB.com Cristiano Ronaldo, nel corso di un'intervista rilasciata al canale portoghese NOW, ha fatto chiarezza sul suo futuro e sulle sue intenzioni una volta appesi gli scarpini al chiodo. "Non so se mi ritirerò presto, tra due o tre anni, ma probabilmente mi ritirerò qui all’Al Nassr - ha rivelato l'attaccante - Mi sento bene anche in questo paese. Sono felice di giocare in Arabia Saudita e voglio continuare”. (La Lazio Siamo Noi)

Su altri media

Al momento, non sto pensando di diventare allenatore, né per una prima squadra né per una squadra qualsiasi. In un'intervista rilasciata a Now, Cristiano Ronaldo ha parlato del suo futuro: "Non so se mi ritirerò presto, tra due o tre anni ma probabilmente lo farò giocando per l'Al-Nassr. (Tutto Juve)

Futuro Cristiano Ronaldo, l'annuncio Cristiano Ronaldo si ritira dal calcio giocato? Il fuoriclasse portoghese ha svelato quale sarà il suo futuro: attualmente all'Al-Nassr, CR7 ha rilasciato alcune dichiarazioni recentemente riportate da The Sun in merito al prosieguo della sua carriera. (Fantacalcio ®)

Il portoghese, nonostante abbia lasciato l'Europa ormai da un paio di anni, ha continuato per ovvi motivi a far parlare di sé. L'ex Real Madrid e Juventus ha infatti ormai 39 anni, e l'ombra del ritiro inizia a farsi sempre più grande: di questo e del suo futuro ha parlato l'attaccante in un'intervista a Now. (GianlucaDiMarzio.com)

Fiorentina, ufficiale Adli. Chiesa pronto per il Liverpool. Ronaldo: "Giocherò altri 2-3 anni". Napoli, visite mediche per Lukaku, si scalda la pista Osimhen-Chelsea. Koopmeiners-Juve, affare da 58 mi

Davide Capano Redattore 27 agosto 2024 (modifica il 27 agosto 2024 | 11:12) Cristiano Ronaldo non pensa ancora al ritiro a breve termine. Il 39enne portoghese ha confessato di avere ancora due o tre anni da giocare, il che, se mantiene un buon rendimento, gli darebbe ancora la possibilità di partecipare alla Coppa del Mondo del 2026. (DerbyDerbyDerby)

Ronaldo però non è ovviamente come tutti gli altri, dato che stiamo parlando di uno dei più grandi calciatori di sempre. A febbraio del 2025, infatti, il portoghese farà 40 anni ovvero un'età in cui molti hanno già smesso di giocare da un pezzo. (Goal Italia)

foto di Vocegiallorossa.it 15:05 - Victor Osimhen ha aperto al trasferimento all'Al-Ahli. Secondo quanto riportato da Sky Sport, dopo che il club arabo ha continuato a portare avanti il pressing per convincere sia il Napoli che il calciatore, nelle ultime ore c'è stata un'apertura del nigeriano. (Voce Giallo Rossa)