RONALDO: "NON SO QUANDO MI RITIRERÒ, MA CREDO DI FARLO ALL'AL NASSR"

RONALDO: NON SO QUANDO MI RITIRERÒ, MA CREDO DI FARLO ALL'AL NASSR
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Mercato ora per ora "Non so se mi ritirerò presto, tra due o tre anni, ma probabilmente mi ritirerò qui all'Al Nassr". Lo ha detto Cristiano Ronaldo nel corso di una intervista al canale portoghese NOW. "Sono molto felice in questo club, mi sento bene anche in questo paese. Sono felice di giocare in Arabia Saudita e voglio continuare", ha aggiunto. A livello internazionale, il 39enne ha iniziato tutte le partite del Portogallo a Euro 2024, dove ha raggiunto i quarti di finale prima di perdere contro la Francia ai rigori. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre testate

Ronaldo: "Ritiro tra 2-3 anni, probabilmente all'Al Nassr. E resto a disposizione del Portogallo" (TUTTO mercato WEB)

Il portoghese, nonostante abbia lasciato l'Europa ormai da un paio di anni, ha continuato per ovvi motivi a far parlare di sé. È ancora l'era di Cristiano Ronaldo. (GianlucaDiMarzio.com)

Cristiano Ronaldo si ritira dal calcio giocato? Il fuoriclasse portoghese ha svelato quale sarà il suo futuro: attualmente all'Al-Nassr, CR7 ha rilasciato alcune dichiarazioni recentemente riportate da The Sun in merito al prosieguo della sua carriera. (Fantacalcio ®)

Ronaldo 'allontana' il ritiro: "Non so se andrò in pensione presto, forse tra 2/3 anni..."

Non vedo il mio futuro andare in quella direzione. In un'intervista rilasciata a Now, Cristiano Ronaldo ha parlato del suo futuro: "Non so se mi ritirerò presto, tra due o tre anni ma probabilmente lo farò giocando per l'Al-Nassr. (Tutto Juve)

Getty (Calciomercato.com)

Anche per una macchina perfetta come Cristiano Ronaldo, prima o poi dovrà arrivare il momento della fine della carriera agonistica. Ne ha parlato recentemente, con delle dichiarazioni riportate da The Sun: "Non so se andrò in pensione presto, tra due o tre anni... (TUTTO mercato WEB)