Ronaldo svela tutto: il ritiro, l'addio al Portogallo e il futuro lontano dal calcio

Ronaldo svela tutto: il ritiro, l'addio al Portogallo e il futuro lontano dal calcio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Cristiano Ronaldo , pronto a vivere una nuova stagione con l'Al Nassr, è stato negli ultimi giorni sotto i riflettori non solo per le sue prestazioni in campo, ma anche per il lancio del suo nuovo canale YouTube, " UR Cristiano " , che ha raccolto nel giro di pochi giorni milioni di iscritti e si propone come un contenitore di contenuti legati al calcio e alla finanza, suscitando grande interesse tra i suoi fan. (Tuttosport)

Ne parlano anche altri giornali

Getty (Calciomercato.com)

Anche per una macchina perfetta come Cristiano Ronaldo, prima o poi dovrà arrivare il momento della fine della carriera agonistica. Ne ha parlato recentemente, con delle dichiarazioni riportate da The Sun: "Non so se andrò in pensione presto, tra due o tre anni... (TUTTO mercato WEB)

Cristiano Ronaldo ha rilasciato un'intervista al canale Now in cui ha analizzato Euro-2024 e ha confermato la sua ambizione di partecipare alla prossima Nations League. Infinito Ronaldo: "All'Europeo non è andata come volevamo, ma per la Nations League ci sono" (Diretta)

Ronaldo: "Ritiro tra 2-3 anni, probabilmente all'Al Nassr. E resto a disposizione del Portogallo"

Cristiano Ronaldo, nel corso di un'intervista rilasciata al canale portoghese NOW, ha fatto chiarezza sul suo futuro e sulle sue intenzioni una volta appesi gli scarpini al chiodo. "Non so se mi ritirerò presto, tra due o tre anni, ma probabilmente mi ritirerò qui all’Al Nassr - ha rivelato l'attaccante - Mi sento bene anche in questo paese. (La Lazio Siamo Noi)

Il portoghese ha parlato a “NOW” del suo futuro: "Sono molto felice in questo club e mi sento bene nel Paese. Voglio continuare in Arabia". Cristiano Ronaldo non pensa ancora al ritiro a breve termine. (DerbyDerbyDerby)

Cristiano Ronaldo non si ritirerà a stretto giro di posta. A 39 anni il fuoriclasse portoghese non vivrà l'ultima stagione della sua incredibile carriera, ce ne saranno almeno altre due. Magari anche tre. (TUTTO mercato WEB)