Cristiano Ronaldo: "Smetterò all'Al-Nassr, ma non so se tra due o tre anni. Io allenatore? Vi dico come la penso"

Cristiano Ronaldo: Smetterò all'Al-Nassr, ma non so se tra due o tre anni. Io allenatore? Vi dico come la penso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Getty Cristiano Ronaldo, attaccante dell'Al-Nassr che sta continuando a far registrare record in Arabia Saudita dopo tanti anni in Europa tra Manchester United, Real Madrid e Juventus, ha parlato a NOW e ha confermato di avere in mente di giocare ancora per due o tre anni:"Non so se mi ritirerò dal calcio presto, tra due o tre anni… ma probabilmente chiuderò la carriera qui all'Al Nassr. Sono molto felice in questo club, mi trovo bene anche in questo Paese. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri giornali

foto di Vocegiallorossa.it Il calciomercato estivo è entrato nelle fasi calde, con le squadre impegnate a rinforzarsi in vista dell'imminente inizio dei campionati. Come di consueto, Vocegiallorossa.it vi aggiornerà su tutte le news delle squadre italiane e sulle principali notizie. (Voce Giallo Rossa)

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

Ronaldo 'allontana' il ritiro: "Non so se andrò in pensione presto, forse tra 2/3 anni..." (TUTTO mercato WEB)

Ronaldo svela tutto: il ritiro, l'addio al Portogallo e il futuro lontano dal calcio

Cristiano Ronaldo è pronto a iniziare una nuova stagione con l'Al Nassr. Dopo l'esordio con gol in campionato contro l'Al-Raed terminato 1-1, il fenomeno portoghese negli ultimi giorni si è distinto soprattutto per la nascita del suo canale Youtube che ha raccolto immediatamente milioni di iscritti. (Fanpage.it)

Cristiano Ronaldo, nel corso di un'intervista rilasciata al canale portoghese NOW, ha fatto chiarezza sul suo futuro e sulle sue intenzioni una volta appesi gli scarpini al chiodo. "Non so se mi ritirerò presto, tra due o tre anni, ma probabilmente mi ritirerò qui all’Al Nassr - ha rivelato l'attaccante - Mi sento bene anche in questo paese. (La Lazio Siamo Noi)

Cristiano Ronaldo , pronto a vivere una nuova stagione con l'Al Nassr, è stato negli ultimi giorni sotto i riflettori non solo per le sue prestazioni in campo, ma anche per il lancio del suo nuovo canale YouTube, " UR Cristiano " , che ha raccolto nel giro di pochi giorni milioni di iscritti e si propone come un contenitore di contenuti legati al calcio e alla finanza, suscitando grande interesse tra i suoi fan. (Tuttosport)