Cristiano Ronaldo svela cosa farà dopo aver smesso di giocare: "Un futuro lontano dal calcio"

Cristiano Ronaldo svela cosa farà dopo aver smesso di giocare: Un futuro lontano dal calcio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

Video suggerito A cura di Fabrizio Rinelli 5 Cristiano Ronaldo è pronto a iniziare una nuova stagione con l'Al Nassr. Dopo l'esordio con gol in campionato contro l'Al-Raed terminato 1-1, il fenomeno portoghese negli ultimi giorni si è distinto soprattutto per la nascita del suo canale Youtube che ha raccolto immediatamente milioni di iscritti. "UR Cristiano" è un contenitore di tematiche legate a calcio e finanza ma da cui in tanti si aspettano di sentire anche l'annuncio dell'addio al calcio da parte dello stesso CR7. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Ho giocato in nazionale per oltre 20 anni. Come sapete, sono molto orgoglioso di rappresentare i nostri colori, è un sogno. Quindi quando lascerò la Nazionale non lo dirò a nessuno prima, sarà una decisione molto spontanea da parte mia, ma anche figlia di una riflessione molto lunga. (Diretta)

Il campione portoghese: "Nella mia mente non c’è l'idea di fare l'allenatore è un ruolo nel quale non mi vedo. Mi immagino facendo altro, cose al di fuori del mondo del calcio" "Non so se mi ritirerò presto, penso che succederà fra due o tre anni, però molto probabilmente accadrà qui nell'Al Nassr, dove sono felice. (Sport Mediaset)

Anche per una macchina perfetta come Cristiano Ronaldo, prima o poi dovrà arrivare il momento della fine della carriera agonistica. Ne ha parlato recentemente, con delle dichiarazioni riportate da The Sun: "Non so se andrò in pensione presto, tra due o tre anni... (TUTTO mercato WEB)

RONALDO: "NON SO QUANDO MI RITIRERÒ, MA CREDO DI FARLO ALL'AL NASSR"

Non vedo il mio futuro andare in quella direzione. In un'intervista rilasciata a Now, Cristiano Ronaldo ha parlato del suo futuro: "Non so se mi ritirerò presto, tra due o tre anni ma probabilmente lo farò giocando per l'Al-Nassr. (Tutto Juve)

L'ex Real Madrid e Juventus ha infatti ormai 39 anni, e l'ombra del ritiro inizia a farsi sempre più grande: di questo e del suo futuro ha parlato l'attaccante in un'intervista a Now. È ancora l'era di Cristiano Ronaldo (GianlucaDiMarzio.com)

"Non so se mi ritirerò presto, tra due o tre anni, ma probabilmente mi ritirerò qui all'Al Nassr". Lo ha detto Cristiano Ronaldo nel corso di una intervista al canale portoghese NOW. "Sono molto felice in questo club, mi sento bene anche in questo paese. (Sport Mediaset)