Cristiano Ronaldo parla del ritiro: "Finirò la carriera nell'Al Nassr tra due o tre anni"

Cristiano Ronaldo parla del ritiro: Finirò la carriera nell'Al Nassr tra due o tre anni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

L'ANNUNCIO Il campione portoghese: "Nella mia mente non c’è l'idea di fare l'allenatore è un ruolo nel quale non mi vedo. Mi immagino facendo altro, cose al di fuori del mondo del calcio" "Non so se mi ritirerò presto, penso che succederà fra due o tre anni, però molto probabilmente accadrà qui nell'Al Nassr, dove sono felice. E mi sono adattato molto bene anche al Paese". Il momento che nessuno avrebbe mai pensato arrivasse, la fine della carriera di un "Dio del calcio" che con Messi si è conteso trofei, record e il titolo di "GOAT" acronimo di "Greatest Of All Time", ovvero il più grande di tutti i tempi. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri giornali

Ronaldo: "Ritiro tra 2-3 anni, probabilmente all'Al Nassr. E resto a disposizione del Portogallo" (TUTTO mercato WEB)

Cristiano Ronaldo, nel corso di un'intervista rilasciata al canale portoghese NOW, ha fatto chiarezza sul suo futuro e sulle sue intenzioni una volta appesi gli scarpini al chiodo. "Non so se mi ritirerò presto, tra due o tre anni, ma probabilmente mi ritirerò qui all’Al Nassr - ha rivelato l'attaccante - Mi sento bene anche in questo paese. (La Lazio Siamo Noi)

Cristiano Ronaldo è pronto a iniziare una nuova stagione con l'Al Nassr. Dopo l'esordio con gol in campionato contro l'Al-Raed terminato 1-1, il fenomeno portoghese negli ultimi giorni si è distinto soprattutto per la nascita del suo canale Youtube che ha raccolto immediatamente milioni di iscritti. (Fanpage.it)

Cristiano Ronaldo: “Forse mi ritirerò qui all’Al-Nassr tra due o tre anni”

È ancora l'era di Cristiano Ronaldo. Il portoghese, nonostante abbia lasciato l'Europa ormai da un paio di anni, ha continuato per ovvi motivi a far parlare di sé. (GianlucaDiMarzio.com)

Anche per una macchina perfetta come Cristiano Ronaldo, prima o poi dovrà arrivare il momento della fine della carriera agonistica. Ne ha parlato recentemente, con delle dichiarazioni riportate da The Sun: "Non so se andrò in pensione presto, tra due o tre anni... (TUTTO mercato WEB)

Davide Capano Redattore 27 agosto 2024 (modifica il 27 agosto 2024 | 11:12) Cristiano Ronaldo non pensa ancora al ritiro a breve termine. Il 39enne portoghese ha confessato di avere ancora due o tre anni da giocare, il che, se mantiene un buon rendimento, gli darebbe ancora la possibilità di partecipare alla Coppa del Mondo del 2026. (DerbyDerbyDerby)