Fiorentina Lazio, le probabili formazioni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Al Franchi Fiorentina-Lazio aprono la domenica di Serie A. Nella sfida delle 12.30, Palladino dovrebbe confermare la stessa difesa vista contro l’Atalanta, mentre in avanti Gudmundsson è favorito su Colpani come trequartista alle spalle di Kean: per l'islandese sarebbe il debutto in viola. Diversi cambi per Baroni: Castrovilli pronto al debutto dal 1’, mentre Noslin sarà il sostituto di Castellanos TUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 5^ GIORNATA (Sky Sport)

Su altri giornali

1 Visualizzazioni I provvedimenti di circolazione (055firenze)

Nella giornata di domani infatti alle 12:30 Fiorentina e Lazio si contenderanno i tre punti in uno scontro diretto per un posto a livello continentale nella prossima stagione. – Ambizioni simili, ambienti caldi e allenatori nuovi. (Quotidiano Sportivo)

La Fiorentina è ancora alla ricerca della sua prima vittoria stagionale. Dopo aver giocato sei partite ufficiali, quattro in campionato e due in Conference League, i viola hanno collezionato cinque pareggi e una sconfitta. (TUTTO mercato WEB)

Domani spicca la bella sfida tra Fiorentina e Lazio, due squadra che stanno attraversando qualche difficoltà dopo il cambio di allenatore. Ecco le possibili scelte di formazione: FIORENTINA (3-4-2-1): De Gea; Martinez Quarta, Pongracic, Biraghi; Dodo, Cataldi, Mandragora, Gosens; Colpani, Gudmundsson; Kean. (SportItalia.it)

Sarà il Twente una delle prossime avversarie della Lazio in Europa League. Il 24 ottobre infatti, la squadra di Marco... (La Lazio Siamo Noi)

Ballottaggio Rovella Castrovilli – Il centrocampo della Lazio, in vista della sfida contro la Fiorentina che andrà in scena domani, domenica 22 settembre, alle ore 12:30, allo stadio Artemio Franchi, potrebbe subire una variazione ed essere rimaneggiato. (FantaMaster)