Mattia Casse, vittoria fantastica in Val Gardena: per un centesimo di secondo il Super-G è dell'azzurro, al primo successo in carriera in Coppa del mondo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mattia Casse, vittoria fantastica in Val Gardena: per un centesimo di secondo il Super-G è dell'azzurro, al primo successo in carriera in Coppa del mondo Prima vittoria in carriera in Coppa del mondo per Mattia Casse che batte per un centesimo lo statunitense Goldberg: successo memorabile sulla Saslong, anche Paris e Zazzi in top 10. Terzo il favoritissimo Odermatt (foto Fisi) VAL GARDENA. Mattia Casse si regala il giorno più bello e indimenticabile della sua carriera sulla Saslong, pista leggendaria dove aveva tra l'altro già conquistato il suo primo podio. (il Dolomiti)
Se ne è parlato anche su altre testate
Un sogno che si trasforma in magia, con il tocco di bacchetta miscelata alla sua forza, devastante e riconosciuta da tutti nel circo bianco. (NEVEITALIA.IT)
L’Italia torna a ruggire tra le sue nevi. Il portacolori dell’Esercito ha chiuso in 1:28.23 precedendo al traguardo di un solo centesimo l’americano Jared Goldberg. (ilmessaggero.it)
E’ un Mattia Casse raggiante al termine del superG della Val Gardena che l’ha visto conquistare il primo successo della carriera in Coppa del Mondo. “E’ un risultato che arriva da lontano, in una carriera di alti e bassi – racconta il trentaquattrenne piemontese delle Fiamme Oro – Lo sport è cambiato in questi anni, l’età si è allungata. (FISI)
Mattia Casse spiana il Super G sulla Saslong: prima vittoria in carriera, rivivi il video (Eurosport IT)
L’azzurro ha trionfato nel SuperG maschile della Val Gardena, valido per la Coppa del mondo di sci alpino. In seconda piazza si è classificato lo statunitense Jared Goldberg, distante un solo centesimo da Casse, seguito dallo svizzero Marco Odermatt, a 43 centesimi dall’italiano. (La Nuova Sardegna)
Sulla mitica Saslong non ha trovato rivali mettendo in fila tutti i favoriti. Dopo 15 vittorie consecutive di Domink Paris, che ha deluso nell'occasione, torna a vincere anche un altro italiano. (Fanpage.it)