Roma-Juventus, Ranieri perde un titolare per squalifica

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il BiancoNero SPORT

Saelemaekers squalificato: salta la Juve In occasione della delicata sfida di campionato che, domenica 6 aprile, vedrà di fronte la Roma e la Juventus, chiamate a fronteggiarsi in un autentico scontro diretto con vista sulla zona Champions League. Dopo la sofferta ma preziosa vittoria sul campo del Lecce, infatti, Claudio Ranieri sarà costretto a fare i conti con una pesante defezione proprio in vista della gara contro la Juve. (il BiancoNero)

La notizia riportata su altre testate

L’esterno belga, già diffidato, è stato ammonito al 78′ del match contro i salentini “per proteste nei confronti degli Ufficiali di gara”. (Siamo la Roma)

Ranieri è stato in grado di recuperare una rosa abbattuta e confusa ripartendo dalle basi e i risultati si stanno vedendo. Fin dal suo arrivo, uno dei giocatori più importanti e decisivi è stato proprio Alexis Saelemaekers: grazie alla sua duttilità e alla sua tecnica è in grado di fare entrambe le fasi e sarebbe un pezzo prezioso per qualsiasi allenatore. (Forzaroma.info)

Il centrocampista belga è stato ammonito durante la partita contro il Lecce per proteste nei confronti dell’arbitro Manganiello. Il Giudice Sportivo ha infatti squalificato per una giornata Alexis Saelemaekers, che salterà quindi il big match contro i bianconeri. (Pagine Romaniste)

Giudice sportivo: squalifica per Selemaekers, Pellegrini diffidato

Dopo due giorni di riposo concessi da Ranieri si entra nel vivo, per la Roma, di una settimana che darà il via ad un tour de force fatto quasi unicamente di big match. Il primo sarà contro la Juventus di Tudor, domenica prossima alle 20:45 allo Stadio Olimpico. (Forzaroma.info)

Foto Romanews.eu (Romanews.eu)

Saelemaekers è infatti squalificato, Abdulhamid ancora alle prese con un infortunio muscolare. Se non dovesse recuperare il turco (che comunque è più terzino o “braccetto” che non quinto a tutta fascia) due le soluzioni: o farci giocare El Shaarawy o metterci Soulé, che Ranieri in quella posizione ha già schierato nella partita casalinga pareggiata il 2 febbraio scorso contro il Napoli. (Pagine Romaniste)